Scusate per la risposta ritardata, comunque sul carburatore non ci vorrei lavorare, la benzina và care passare da un 16, ad un 19 o più... Gia la vespa ingoia troppo immagina! Comunque credo che il 100, basti ed avanzi... Non devo fare mica gare clandestine .. o almeno per ora no
Sono andato a parlare col meccanico, visto che apre il motore mi ha consigliato di mettere il 100 (Ottima cosa, ha convinto anche i miei) con campana 22 denti elicoidali o 24, con molla rinforzata 4a marcia e sitoplus.. che ne pensate?
Sapete darmi un pò di informazioni a riguardo della RIVS? Ho notato che è molto conveniente sono 310€ l'anno + 30 se vuoi modifiacare qualcosa della loro polizza. Vorrei sapere è affidabile? a quale agenzia assicurativa si appoggia? Avete altre info a riguardo?
Ok dunque con questi settaggi la mia moto otterebbe il massimo dal 75, se non ho capito male, se voglio aumentare di velocità dovrei mettere il 102cc che sarebbe tutto un'altra cosa.. In ogni caso ho appena comprato il 75 ha solo 500km sarebbe un peccato cambiarlo!
Vorrei una vespa da allungo, che in staccata posso macinare km!
PS: Grazie Mincio prenderò sicuramente in considerazione quello che hai detto. Montanto una campana 18 elicoidali, e un carburatore 19/19 ( che avevo gia in mente di montare ma, non avevo la più pallida idea di cosa fosse il tuning ) la moto dovrebbe prendere una velocità sui 75?
PS2: Che cuscinetti e paroli dovrei mettere?
Ho trovato gli ingranaggi per la 4a marcia a Barletta facilmente a un prezzo bassissimo credo riuscirò a trovare pure la campana.. Visto che apro il motore c'è altro che potrei cambiare?
Le gomme le ho appena comprate 60€ di gomme, quando si usererannò potrò pensare a cambiarle!
Mi sapresti dire il prezzo della campana? E cosa dovrei aggiungere per far andare più veloce la moto?