Simvalbarben
Utenti Registrati-
Numero contenuti
28 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Simvalbarben
- Compleanno 12/09/1981
Informazioni Personali
-
Città
roma
-
Le mie Vespe
50n 1965
Simvalbarben's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Tranquillo se lo chiedi devono lasciartelo annullato .... L'importante è farlo presente prima in modo tale da compilare una dichiarazione apposita..., la direttiva è a lvl nazionale, nn possono fare come vogliono!
-
Probabile che sia così ... La mia è del 66 cuffia in plastica... Cmq magari è stata sostituita.... Per i fili ho risolto i contatti erano tt corretti il problema è stato al filo del faro posteriore che siccome ho cambiato tt l'impianto e il faro invece di arrivarmi con 2 fili mi è arrivato con uno e nn mi trovavo con la massa dal telaio... Per farla breve la linguetta dove si attaccava il filo andava a toccare il telaio e mi creava un corto... Spostata questa problema risolto....
-
La vespa è ormai finita.. Posterò le ultime foto a breve... Ho un. Piccolo intoppo ho attaccato tt i fili al commutatore e funziona tt ad eccezione della luce dietro dello stop( per intenderci) la luce è buona testata funziona, ma come attacco il filo grigio della luce posteriore nn si accendono più le luci anteriori... Avete qualche suggerento? Ho solo 1 filo che va dalla luce posteriore al commutatore. Ho seguito i numeri sul commutatore e sugli schemi che ho trovato. Ogni suggerimento è ben accetto Grazie a tt.
-
E infatti a quello ci si attiene... Se nn circoli nn devi attenerti a quella data.
-
Ragazzi avete mica gli schemi elettrici della 50 n , con le misure di fili e guaine... Li devo passare tt... Mi servirebbe anche lo schema per il commutatore delle luci... Grazie mille a tt.
-
Hai ragione ma sono poco pratico e cercando nn riuscivo più a trovare il post ke mi hai dato .. Grazie mille, Hai mica un immagine della cornice serbatoio ?
-
Qualcuno mi può postare le misure per attaccare la scritta vespa sul bordo scudo grazie.
-
Vero nn ci avevo pensato....Allora se avete da smaltire "rottami" che nn potranno più circolare contattatemi pure e sarò buono offrendo il servizio a 30 euro per tt i tipi di vespa......
-
Ma chi le dice ste cavolate.... Semplicemente nn puoi girarci finche nn le targhi
-
Ciao a tt e grazie per l'aiuto dato fino ad ora, tra 3 giorni rientrerò in possesso della vespa tt bella e verniciata, in questi giorni ho trovato quasi tt l'occorrente per terminare il restauro. Ho 2 probelmini : 1) come posiziono la scritta vespa 50 (ho trovato solo quella nera adesiva e nn ha spessore,nn sono convinto sia quella, voi che dite?)sopra lo scudo avevo visto nel forum le misure esatte per posizionarla ma nn le trovo più. 2) dovendo comprare la sella avevo optato per la corta(quella a triangolo), è corretto usarla o esco fuori dai canoni previsti? Come sempre grazie a tt Ps: ho verificato anche il trattamento grigio antiruggine fatto dal carrozziere a breve posto le foto del trattamento e della verniciatura.
-
Tornando al discorso della scritta nera vespa 50 , su internet ne ho trovate di due tipi una tipo adesivo praticamente senza spessore, l'altra è rivettata e leggermente spessa ... Quale devo montare? Altra cosa , da quello che ho capito posso montare sia la sella corta che la lunga, se è corretto, volendo acquistare una sella corta(nn originale) per farla simile all'originale, ci va la scritta dietro Aquila continental? Riassumo: vespa 50 n del 65/66 colore scelto azzurro chiaro 400 telaio tra il nr 97000/99000 nuovamente grazie a tt per l'attenzione (appena il carrozziere me la da verniciata posto nuove foto)
-
Grazie ragazzi è quello ke volevo sapere...
-
Mi spiego meglio lasciando perdere la sigla del motore : al momento della fabbricazione della vespa, nr telaio e blocco coincidevano? È per capire se la vespa è nata così o hanno cannibalizzato un altro veicolo.
-
Scusate ho un dubbio i numeri del telaio dovrebbero coincidere con i numeri del blocco motore? Grazie in anticipo.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.