Vai al contenuto

Ruzin

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ruzin

  1. Mah, io per sabbiare la mia bella c'ho speso 80 euro ... ma son contento di non fare il sabbiatore ... non hai idea di cosa si respirano tutto il giorno ... a livello di polveri ... ok che ti metti la mascherina ... ma preferisco dargli 80 euro e risparmiarmi i polmoni! ...comunque se compri una sabbiatrice professionale ...e mi fai un buon prezzo, la prossima vengo da te!
  2. si devi smontarlo, e prob non hai l'attrezzo giusto ... io che in "officina" ho solo 4 cacciaviti e un martello son andato dal meccanico che con 10 euri mi ha fatto il lavoro: smontato il volano con una contro vite (controfilettata) mi ha limato un po' le puntine e cambiato il condensatore che è una "cosa" cilindrica che è incastrata un un foro circolare ...(ci vuole anche un saldatore per rimuovere quello vecchio e mettere quello nuovo) ... 10 minuti ed è tutto fatto!
  3. Cavolacci succedeva anche a me! ho un px150 dell'81 appena ristrutturato ... ma il motore è rimasto quello di un tempo(salvo cambio olio,candele e cavi vari). Quando si scaldava un po' il motore iniziava a perdere di potenza, a fare decellerazioni strane anche se io continuavo imperterrito il mio cammino (e quando passavo difronte ai bar .. TOOOOOM un sonoro scoppio) .... allora l'ho portata dal mio meccanico "di fiducia" e mi ha detto che era il CONDENSATORE quindi cambiato condensatore (3 euro) la vespa è tornata a comportarsi bene ... questo succedeva 2 settimane fa... adesso è di nuovo ferma per un altra rogna... simile ... la accendo accellero in folle ...ma è come se non accellerassi ... i giri rimangono fermi e insicuri ...se spegersi o no.. poi decidono e se non "pompo" con l'accelleratore si spegne.... non so sè è collegato il prob ...ma se fosse magari qualcuno può dare una mano sia a te che a me!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...