Infatti anch' io mi sono informato su questo e a come ho capito è un ipotesi molto poco probabile che sia un carter T5 date le molteplici diversità tra i due modelli...
e poi il problema resterebbe ugualmente perchè comunque il numero è mancante.
Sono anche io sempre più convinto che l' ipotesi più realistica sia quella di Gino in quanto di quel numero non c' è nessuna traccia di punzonatura!
Grazie Gino, cercherò un pò qualche altra informazione ma ho già chiesto a due punti Piaggio della mia zona e non mi sono stati molto esaustivi, credi sarebbe il caso di chiedere il certificato d' origine?
si certo che ho visto....
comunque cosa ne pensi?? Farebbero problemi per iscrizione fmi??
Anche a me non sembra proprio che sia stato cancellato...ma piuttosto mai impresso... è mai successo a qualcun' altro??
Ho comprato la vespa usata un po di tempo fa e non mi ero accorto della cosa...
Scusa ma che senso avrebbe avuto cancellare un solo numero , della sigla oltretuttoe non del numero...
Salve, ho chiesto un pò in giro ai piaggio service della mia zona, ma non mi sembrano molto competenti sull' argomento in verità , sempre con risposte molto superfiiali, non è che qualcuno di voi mi può dare qualche informazione utile per favore???
Grazie.
Infatti...
scusa ma non avendo esperienza ti chiedo: ma posso tranquillamente prendere l' elenco degli esaminatori FIM dal sito e telefonare per chiedere o bisogna seguire una qualche procedura?
Scusami ma credi sia possibile che con il tempo il numero si sia logorato senza più possibilità di farlo uscire? Te lo chiedo perchè è vero che ho provato con un semplice sgrassatore da cucina ma è strano che tutti gli altri si vedano e solo il numero 1 no! O sbaglio?