Vai al contenuto

Jack883R

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jack883R

  • Compleanno 26/03/1983

Informazioni Personali

  • Città
    Palermo
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 N Unificata 1966
  • Occupazione
    Impiegato

Jack883R's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Jack883R

    Jack883R

  2. Ciao, per quano riguarda l'iscrizione al registro la Vespa deve essere riportata come d'orgine ovvero senza accessori. Le manopole non credo erano proprio bianche ma un grigio molto chiaro. Per la sella invece metti una sella piu simile all'orignale fai le foto per l'iscrizione, la smonti e poi monti la sella che vuoi una volta iscritta nessuno ti dirà nulla. Per il bordosudo ti do un consiglio, io non o montrei. Non era un'accessorio previsto all'epoca per la N, e non è semplice da smontare o rimontare. Spero di esserti stato utile. Ciao:ok:
  3. Ragazzi il mio carrozziere sulla mia vespa sta: sverniciando, sostituendo scudo con tutta la pedana, la sta raddrizzando, sistemando le ammaccature, e la rivernicia. in tutto sto pagando 700 Euri! Come vi sembra? (ovviamente esclusi i lamierati di ricambio)
  4. no non ne esiste uno originale comunque quello che si montava all'epoca piu frequentemente era questo
  5. Non sembra messa male, poi è charo che sabbiandola possono venire fuori dei difetti che non si notano. La manopole non sono quelle originali, ci vanno quelle grigie cn il logo rettangolare:ok:
  6. bhè quindi se ho capito bene ci sono dei fori in più? in questo caso si dovrebbero saldare e smerigliare il tutto per riportare al paro. La mia pedane è ridotta proprio male e anche lo scudo è fuori asse la migliore soluzione è stata quella di sostituire il tutto, comprando lo scudo completo di pedana. Ho deciso di affidare il lavoro ad uno veramente esperto nel settore infatti mi sta ripristinado il telaio senza metere un grammo di stucco!!!
  7. Comunque posta delle foto un po piu generiche del telaio, io intravedo un bordoscudo e la N non lo montava.
  8. il colore di fondo credo proprio che sia il grigio 8012M. Si la pedana non è messa male male la fai tu a la porti d qualcuno?
  9. Si va bene:ok: Io il fondo lo farò grigio 8012M perchè il codice del nocciola non sono riuscito a trovarlo.
  10. ecco Vespa 50 N (V5A1T) 1963/71 Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.
  11. Ciao, anch'io sto restaurando una 50 n del '66, la mia è immatricolata il 05\01\1966, quindi è molto probabile ch sia stata fabbricata nel '65. Da quello che ho capto cercando sul web il verde 301(quello piu carico) era disponibile sin dai primi modelli fino al telaio 140365. Dal telaio 140366 è stato sostituito dal verde 303(quello piu chiaro). Il mio numero di telaio è 100*** la farò verde 301. Credo che cmq la puoi farecon lo stesso colore che farò io. in ogni caso puoi utilizzare diversi colori disponibili quell'anno. Spero di esserti stato utile e buon restauro:ok::ok:
  12. Mi potete dire se quello scdo va bene per la mia Vespa? grazie:ok:
  13. Ragazzi un pò di aggiornamenti, purtroppo non ho foto da allegare. Il telaio è dal carrozziere mi ha detto che deve sostituire lo scudo mi ha detto di comprare lo scudo completo di pedana. Girando su internet ho trovato questo. Potete dirmi se va bene?
  14. Ok grazie Fornit, il motore è già dal meccanico è una persona che conosco ed è molto affidabile. Già detto che non ho fretta. Oggi finisco di smontare le ultime cosette prima di portare il telaio e gli altri componenti dal carrozziere. Grazie mille per i consiglie e buon lavoro anche a te:ok:
  15. Si Fornit già avevo preventivato di sostituire tutti questi componenti. Un'altra cosa, ma non vorrei approfittare della vostra pazienza, dopo che si vernicia va applicata la vernicie trasparente? E va messa in forno? Grazie sempre:ok::ok:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...