namazza
Utenti Registrati-
Numero contenuti
103 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di namazza
-
la mia l'hanno radrizzata causa incidente e per metterla sulla dima occorre smontarla completamente anche la forcella
-
La nuova Vespa 946 nata per tutte le tasche!! contro la crisi
argomento ha risposto a namazza in Off Topics
nella pagina dei sanitari c'è un virus -
infatti sono daccordo con te. siccome è ancora in garanzia mi sa che la porto in officina anche se mi scoccia un pò
-
scusate il ritardo nel rispondere.attualmente non ho ancora risolto causa festività.quindi riepilogando prima di azzardare altre ipotesi mi consigliate di rimettere una originale? ho letto che queste candele sono resistive ma questo può influire sul funzionamento di un motore di motozzappa come il nostro? oppure hanno cambiato qualcosa a livello elettronico per cui le interferenze possono causare problemi?
-
ne ho messa una ngk equivalente una cempion l82c e una bosh equivalente la vecchia si è rotta quindi non ho potuto rimetterla. a questo punto provo a rimettere l'originale come dice vespolello anche se non capisco come mai non va con le equivalenti.speriamo sia questo. sono incazzatissimo:testate:
-
già fatto
-
ciao a tutti .ieri dopo aver sostituito la candela al mio px 150 2011 ho riscontrato che non sale più di giri e si impalla appena accelero.cosi ho messo un'altra candela corrispondente all'originale ma niente ne ho presa una terza sempre corrispondente ma non è cambiato nulla,successivamente ho soffiato gli augelli cil compressore senza nessun risultato.quando è in folle e accelero sembra che vada bene ma appena mi metto in marcia non ne vuole sapere.può essere un problema elettrico? ma porco cane io ho solo sostituito la candela.la corrente a occhio sembra arrivare bene:mah:.potete darmi qualche consiglio:scalata:.grazie a tutti.
-
Batteria PX200E Arcobaleno: ricaricarla coi cavi (senza smontarla) si può?
argomento ha risposto a namazza in Officina Largeframe
certo che lo puoi fare. collega prima il positivo e poi il negativo,metti in moto è scollega partendo dal negativo. -
ciao a tutti ,oggi è successa una cosa strana al mio px 2011. mentre camminavo mi sono accorto che la ruota anterore era frenata e la leva del freno durissima,dopo un pò il problema è sparito così come è venuto. mi è sembrato come se il ritorno del'olio fosse otturato e poi si fosse improvvisamente liberato.possibile?
-
sostanzialmente parliamo di micronde quindi le potenze non arrivano a un watt
-
bella domanda.sinceramente non lo sò ma lo fanno tutti o almeno tutti quelli che hanno le caratteristiche per poterlo fare.comunque le antenne le vendono,basta informarsi e poi si parla di potenze minime e le frequenze credo ma non sono sicuro che siano uguali a quelle dei modem wiriless.
-
le antenne sono piccole 20 cm per lato neanche si vedono.io l'ho gia fatto quindi parlo per cognizione.ho montato due antenne che vanno fino a 8 km allo scopo di gestire l'impianto di video sorveglianza che ho in campagna.informati con qualcuno che sa di cosa sto parlando e vedrai che se è fattibile è una bellissima cosa
-
forse mi sono spiegato male,praticamente si condivide la propia adsl. nessun altro abbonamento con nessuno.
-
se hai l'adsl nella casa di citta te la puoi trasferire nella casa di montagna con due seplici antennini che vendono apposta per fare questo lavoro.appatto che,i due punti siano a vista.si può arrivare fino a distanze di 50 km con una banda di 150 mega bite.praticamente è come se ti facessi una rete interna.non sò se tu lo puoi fare,ma se è fattibile,è la migliore soluzione
-
io ho montato due antenne a 5,5 giga e ho risolto.ho trasportato la mia adsl dalla casa in paese a quella di campagna,si può arrivare fino a 50 km ma devono essere a vista.spesa totale 250 euro.ovviamente ho fatto tutto da solo
-
ciao alberto benvenuto, come vi è andato il carnevale quest'anno?
-
non è bello ciò.......................ma che bello che bello che bello:mah:
-
deve essere in breve periodo.altrimenti in tantissimi saranno costretti ad emigrare.e per tantissimi intendo tantissssimi.parlo per cognizione di causa.scusate il piccolo sfogo.
-
i prezzi delle case sono scesi del 30% le banche non danno mutui e questo la dice lunga.le vespe d'epoca sono un lusso e quindi chi a bisogno venderà,allo stesso modo come si sta già vendendo l'oro per tirare a campare.ovviamente ci sono quelli pronti ad approfittarsene.detto questo siccome non saremo per sempre in crisi nel tempo i prezzi delle nostre vespe sicuramente saliranno.Ma non ora.
-
la verità è che siamo messi male.molto male
-
strepitoso bellissssimo
-
Prestazioni e messa a punto px 150 scatalizzato
argomento ha risposto a namazza in Officina Largeframe
il mio arriva a 90 ma con il parabrezza alto.non so quanto si guadagna togliendolo.anzi se qualcuno lo sa ,me lo può dire? -
Prestazioni e messa a punto px 150 scatalizzato
argomento ha risposto a namazza in Officina Largeframe
con la mia i 100kh li ho visti solo con il binocolo (150 scatalizzata 2011)
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.