Vai al contenuto

Vasilij86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vasilij86

  • Compleanno 19/08/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Foligno
  • Le mie Vespe
    Vespa 125 GT 1968
  • Occupazione
    Studente

Vasilij86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vasilij86

    Vasilij86

  2. Grazie Gino.. però se come dici tu questa modifica è stata apportata nel 68 forse ci è uscita con la gemma solidale al faro. certo essendo di Aprile forse è un pò prestino.. però tanto penso che ormai la lascio..
  3. Ciao a tutti, ho un dubbio: Il fanale post della mia GT immatricolata 4/1968 non ha la gemma catarifrangente col bordo cromato, ma è marcato Siem, sia il fanale che la gemma... Da google immagini ho visto che molte sono come la mia ma su Vespa tecnica la GT nell'immagine ce l'ha...:mah: qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie anticipatamente
  4. La mia del 68, stemma esagonale, è scalata a 110
  5. Fabris non intendevo quello col tegolo in plastica.. quello lo so che venne montato sulla GTr
  6. Nella prima serie il fanale post ha il tettuccio in metallo non verniciato leggermente diverso da quello che per esempio ho io sulla mia.. infatti la copertura dello Stop è leggermente più sporgente rispetto a quella che monta la mia, oppure può essere che sono sbagliati proprio i fanali su quelle vespe che li montano ma se andate su Google e cercate immagini della GT se guardate bene ce ne sono alcune col fanale post leggermente diverso, fateci caso. Poi può essere che me sbaglio è..
  7. Non avevo letto il commento , sicuramente più esaustivo del mio
  8. ...io intanto proverei a dare una sonora pulita generale col mitico CIF spazzatutto, togli tutto il sudicio che c'è.. nido compreso .. ecc... per me viene fuori un conservato con la C maiuscola.. Sella nuova, una bella revisionata al motore con eventuale (penso certa) sostituzione di parti usurate e via..magari controlla la pedana e sotto i cofani che non ci sia ruggine passante e buchi o spacchi vari.. i Segni del tempo sono la cosa più bella che c'è..!
  9. E' una GT.. il logo cambia nel 1967, come pure il corore che passa dal verdino all'azzurro acqua marina e cambia anche il fanale posteriore che prima del 67 era come quello della GL (mi sembra).. Il logo infatti è senz'altro esagonale anche perchè la lamiera è stampata proprio esagonale per accogliere il nuovo logo. la GTR è un altro discorso proprio.. Fanale anteriore rotondo, logo ovviamente anche per lei esagonale e scritta anteriore con la "R" riportata sotto la "T" di GT. Comunque... come faccio a rimetterlo apposto? mi conviene comprarlo nuovo?
  10. Ragazzi buonasera! Qualcuno potrebbe aiutarmi a restaurare il Logo Esagonale Piaggio della mia GT? con quali colori dovrei pitturarlo..? non vorrei comprarlo nuovo.. Grazie anticipatamente!!
  11. Eh si.... ora appena aprono dopo le ferie la ordino.. così do uno sguardo generale che ci sono alcuni rumorini che non mi piacciono... Ci mancherebbe solo altri cavoli... i cuscinetti di banco hanno 1 anno e mezzo... cilindro lucidato... forse sarà ora anche la frizione.. semmai prendo anche quella.... Grazie a tutti!!
  12. :azz: ahiaaa.... Grazie ragazzi dei suggerimenti.. certo.. non è che sono contento, però mo provvederò. azz.....!! Grazie di nuovo per la preziosa esperienza e competenza, come solito
  13. Ciao, sinceramente per il motore non lo so ma pensavo a breve di cambiarlo, anche perchè ha un annetto e mezzo.. o comunque guardarlo e fare semmai un riabbocco.. Per la miscela uso un olio abbastanza buono dell'Eni 12 euro al Kg e faccio la miscela anche al 2.5% visto che spesso metto Blu Super, la benza da 100 ottani che ho sempre paura che sia un pò magra come benzina

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...