Vai al contenuto

lorra90

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lorra90

  • Compleanno 13/09/1990

lorra90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Pensavo che comprando la batteria da 6 volt e pochi ampere (magari non più di 4Ah) non avrei affaticato lo statore, perchè mettendola già carica nel circuito non avrebbe avuto una vera e propria carica ma che facesse davvero come un "condensatorone", che al minimo mantiene costanti i 6 volt e quando la vespa è su di giri riuscisse a illuminare sia le lampadine che a caricare quel poco la batteria...mi sa che abbandonerò l'idea allora...grazie dell'aiuto!
  2. Ti ringrazio! Per la tensione alternata pensavo di poter risolvere semplicemente con il ponte di graetz in ingresso, almeno per non rovinare la batteria. Pensavo di collegare la batteria già carica in modo che facesse quasi come un "condensatore gigante", senza appesantire il carico. Effettivamente il problema rimarrebbero i pulsanti chiusi... Risolto il problema dei pulsanti sarebbe una soluzione efficace? grazie ancora!
  3. Ciao mi sono appena iscritto e ho trovato l'argomento molto interessante...secondo voi, si può usare il limitatore di tensione che avete proposto per caricare una batteria da 6 volt (magari da 4Ah)?Le lampadine si potrebbero poi collegare alla batteria, cosi al minimo si ha un po' di corrente in più dovuta alla batteria e a giri più elevati si carica la batteria... grazie
  4. Ciao a tutti, sono Luca! ho trovato molto interessante questo forum e spero di trovare un sacco di cose interessanti sulla vespa!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...