Vai al contenuto

giangi74

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

giangi74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate il ritardo solito nelle mie risposte, ma penso che vi farà piacere sapere che oggi sono venuto in ufficio ....... in moto. Grazie horusbird. Era la guarnizione che nelle 10000 volte in cui ho smontato il carb, ho sempre trascurato...comincia l'estate.... Grazie, grazie, grazie! Sono di Martina Franca in provincia di Taranto.
  2. Il getto montato è il 160 (se ho letto bene il numero), comunque la vite del minino ho notato che non agisce per niente cosi come quella vite lunga posta sul carburatore con la molla. Le giro e rigiro in continuazione ma niente da fare. Sara forse lo starter inserito? Non c'è altro modo per mantenerla accesa. mmmmHHH!!! Credo proprio di dover abbandonare l'idea di esser capace di risolvere questo enigma. Datemi un ultimo suggerimento... Ah, dimenticavo. Un meccanico mi ha sostituito frizione e crociera del cambio poichè non avevo gli estrattori adatti....qualchè ripicca.
  3. Ecco uno step durante la fase di riassemblaggio
  4. Lo starter che non si mantiene? Quando lo smontata avevo dimenticato di tirar via la leva, cosa che ha fatto per me il carrozziere ridandomi la leva smontata... Cosa si è perso?
  5. Grazie dell'accoglienza, premetto di essere un profano in materia sono un amante di VESPA ed un incallito praticante del bricolage che ha tanta voglia di imparare in questo splendido mondo. Non riesco a darvi ora informazioni circa la misura dei getti, anche se ribadisco il fatto che prima di smontare tutto la moto andava ok. Il mio è un PX200 del 1983. Per quanto riguarda la pulizia sono stato davvero attento a non tralasciare nulla, ho anche separato il getto nelle sue tre parti e tenuto a bagno di solvente.....nulla di fatto però. Cosa si intende per gruppo termico e scarsa tenuta dei paraoli?
  6. Ho restaurato la mia vespa, l'ho smontata e rimontata per intero, ma... La bimba parte, ma per restare in moto vuole l'aria aperta; se la chiudo il motore va in lieve accelerazione e poi si spegne, do gas per cercarla di riprendere ma nulla da fare. Premetto che il carburatore lo smontato e pulito per benino e che quando l'ho spenta prima di smontarla andava un capolavoro. Un'altra premessa che non so quanto centri con la faccenda è che lo starter non si mantiene più come prima, credo di aver smarrito qualcosa ma non capisco cosa. L'imputato su chiama SI 24/24, e di esso ho scaricato tutto quello che sul web era disponibile...Vi chiedo aiuto, l'estate è quasi giunta al termine ed io non ho ancora fatto 1/2 km.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...