Ti dico x che ho avuto un problema simile, e non riuscivo ad uscirne. Poi ho trovato un cambio completo ed ho risolto il problema. Purtroppo ad occhio nudo queste cose non si vedono. Spero che il tuo problema sia più semplice.
Il mio caro amico che possiede Lml 200 ha lasciato x un mese e forse più il mezzo in officina, dopo aver sbattuto la testa dappertutto e sostituito quasi tutto, si sono accorti che era un cablaggio diffetoso , eliminato e sostituito con dei faston.
Forse sono vecchio io....ma se qualcuno si ricorda anni ottanta, c'erano delle strane elaborazioni con delle vaschette dì liquido. Avevo un caro amico che adesso non c'è più, e aveva fatto una cosa simile che entrava nella camera a manovella. Non chiedetemi spiegazioni xche non saprei darvela,so che andava la vespa fin che è esploso tutto.....però a quei tempi era fantascienza....
Per Antoninopanella ....oggi ho perso una mia parente di neanche 17 anni.... X un incidente stradale.... non me né volere.... ma va bene così X quel che ti successo......
Io ho dovuto abbassare il mio px dietro, avendo modificato il motore X alloggiare il pacco lamellare lml, e mi trovo bene. Però abbassare anche l anteriore non vorrei che in piega tocchi le pedane.