Vai al contenuto

gianni78

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianni78

  1. Forza ragazzi aggregatevi un percorso molto divertente Forza ragazzi aggregatevi sarà un percorso molto divertente con bellissimi panorami e tante curve😜😉
  2. Buonasera a tutti! Come già scritto da psyco sto aspettando i turni di luglio per vedere una domenica libera la 1a o la2a settimana,per fare insieme a voi questo bellissimo giretto 😉.chi si aggrega?anche lo scorso giretto al casone di porfecchia non è stato malaccio.
  3. Cosa vuoi dal motore? Hai in mente una configurazione?
  4. Io personalmente la sverniciai a mano,olio di gomito 😂dischi, spazzole d’acciaio e riparazioni effettuate in carrozzeria.ognuno è libero di scegliere il metodo che vuole,piano con le atmosfere! 😉
  5. Buonasera non sono molto d’accordo con la sabbiatura perché entra nelle vecchie saldature e indebolisce il telaio. Per quanto riguarda lo sportellino quello che vuoi,io giro senza😉👍
  6. Là bellezza di km percorsi? La biondina era tanta roba...
  7. È stato stupendo ! Vediamo se ti ricordi questa...
  8. Qualcuno di voi può insegnarmi a postare le nuove foto da cellulare,non riesco.grazie
  9. Organizziamo un bel giretto per l’anno nuovo,l’ultimo che abbiamo fatto siamo stati a casone di porfecchia. Abbiamo ricaricato le batterie con i piedi sotto il tavolo.😉
  10. Buonasera a tutti.scusatemi se entro nella discussione,con psycovespa77 ne abbiamo macinati di km ,è andata sempre bene con il polinaccio 😉 anzi devo postare l’ultima uscita. Vai di 130 o un bel Polini rivisto con pistone vertex accoppiato ad una bella configurazione sotto ti fa divertite,su questo psyco ti potrebbe consigliare.Altrimenti un buon gt in alluminio però la cagna è dietro l’angolo,non perdona 😂👍.
  11. Ok perfetto sentiamoci domattina nessun problema psyco. Siamo pronti ?
  12. Ho dato un’occhiata alle previsioni acqua consistente un po’ dapertutto,propongo di spostarla alla prossima domenica che ne pensi psyco?
  13. La vedo dura non sembra migliorare comunque sentiamoci domattina,ma se la spostiamo a domenica 21 giugno?
  14. La vedo dura non sembra migliorare comunque sentiamoci domattina,ma se la spostiamo a domenica 21 giugno?
  15. Ieri stufo di questa quarantena senza programmare niente,giretto tranquillo Vicopisano Scandicci,merenda a Scandicci schiacciata crudo di un letto di crema di pecorino,rientro a passeggiata verso casa. dai la prossima si va insieme,magari con qualche giorno di preavviso con un itinerario così da far aggregare qualcun’altro ???
  16. Ciao Fede assicurazione ok? Io ci sono attendiamo prossimo decreto e poi si organizza per il prossimo giretto. Questa volta sosta con gambe sotto il tavolino ??,sperando che si aggreghino altri.
  17. gianni78

    Fine Quarantena.

    Chi si aggrega appena termina la quarantena? Punto di riferimento Piaggio (pontedera) SFIDA ACCETTATA ??
  18. Si in effetti mi sono cacato addosso più volte in piega... per il motore è già pronto ma non ho voglia di metterlo sotto. i finti cuscinetti vanno bene?
  19. Bellissima passeggiata,va fatta con le soste e velocità tranquille per godere di quei stupendi panorami,vorrei rifarla.Prossima volta sosta in trattoria!
  20. Peccato che foto non rende,la biondina aveva un vestitino trasparente con perizoma rosè... lascio commentare a voi. Un lato b da paura!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...