Gianlucavespa
Utenti Registrati-
Numero contenuti
41 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Gianlucavespa
-
scusa se rispondo solo ora ma sono stato via.......la perdita e proprio li a 5 cm verso la ruota.....cosa posso fare ????
-
Allora procedo così spazzolo bene la zona Porto dal saldatore e faccio risaldare bene la pedana da entrambi i lati dove tocca il cavalletto Speriamo in bene non vorrei che sotto sia marcio !!!
-
oppure faccio un colpo gobbo e la rivernico tutta secondo voi quanto verebbe a costare con la sostituzione della pedana ovviamnete !?!?!?!
-
ciao a tutti ho un problemone e non so che fare :orrore: le foto parlano da sole la pedana si sta dissaldando cosa posso fare non ho il budget per riverniciare e risaldare tutto :boh: grazie per l`aiuto saluti gianlu
-
tocca qui :mah: io pensavo di andare a limare leggermente i carter con il flessibile si può fare ??????
-
perfetto problema risolto !!!! ma ora ne ho un altro !!!!! poso sempre qui per non aprire 10000 topic :risata: allora...oltre le ganasce ho anche cambiato i cerchi e le sospensioni ho messo le carbone e i cerchi tubeless ma dopo aver montato tutto un pezzettino del cerchio posteriore tocca sul carter :orrore: cosa posso aver sabagliato ????? e come risolvo ????
-
la vespa e una 50 special il filo non lo ho toccato la ganasce sono newfren mi sembrano uguali alle originali cosa faccio ?!?!?!?!?
-
ciao a tutti oggi ho provato a cambiare le ganasce cosa molto semplice in pratica......ma una volta smontata la vecchia e rimontata quella nuova tamburo non entra :orrore: ho provato a passare sia la ganascia che l`interno del tamburo con carta vetrata ma niente cosa posso fare ??? vi e mai capitato ??? grazie 1000 per l`aiuto buona serata :ciao:
-
quindi dovrei riaprire il motore ????
-
allora i filetti sono molto buoni calcolate che la vite e le guarnizioni sono nuove ne ho messe 2 una in fibra contro i carter e una in alluminio contro la vite in modo che quella in fibra non si schiacci altrimenti in quella zona cosa può perdere ?????
-
Stra quoto prendi il bardahl e vai sul sicuro molto meglio del sae 30 Io lo uso e mi trovo benissimo
-
ciao a tutti ho finalmente terminato il mio 102 :risata1: ma ho un problemino :cry: praticamente ogni mattina trovo un paio di gocce di olio sotto la vite di scarico dell olio cambio ho provato a cambiare sia viti che guarnizioni ma il problema persiste la perdita è piccola ma mi pare strano visto che e tutto nuovo compreso paraoli e cuscinetti cosa faccio ??? è normale ????? grazie 1000 per l'aiuto ciaoooo:ciao:
-
Ma senza filtro non rischio Di rigare il cilindro ???
-
ok grazie per l`aiuto per "ammesso che tutto il reso sia correto" cosa intendi ???? io credo che sia solo carburazione viso che senza filtro va da dio :mah:
-
Ma il filtro polini all interno e vuoto gli dovrei inserire della spugna ???
-
oppure posso fare dei buchi qui e mettere una spugnetta all imbocco cosa ne dite ??????
-
Ma il filtro polini e già vuoto !!!!! Provo a diminuire ancora ma la vedo dura !!!!! :mah:
-
ho trovato questo FILTRO ARIA SCOOTER 50 MALOSSI E5 30° PHBL 22 24 ø 38 | eBay ma ci sta nel vano ???????
-
con il filtro polini non ce storia non riesco a carburare mi fa un vuoto a inizio gas poi va bene :mah::testate: non esiste qualche altro filtro per phbl 24 ????
-
quindi da un 85 dovrei provare un 80 o meno ????? ma con il filtro non riduco le prestazioni ??? grazie Gianluca :ciao:
-
Ma comunque con il filtro montato dovrei riuscire a carburarlo senza il vuoto ????
-
e se lascio senza filtro rischio di rovinare qualcosa ????
-
Ho un problema.....getto 85 senza il filtro va bene.... Ma appena metto il filtro fa un buco appena apro cosa può essere ???
-
:azz::azz: un po più precisamente ?????? :ciao:
-
ok quasi finito tutto ecco l`a setto definitivo carter raccordati carburatore 24 filtro polini 24 72 DD albero anticipato e proma !!!!!!! che getto ci metto ???? :ciao:
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.