oggi ho ricontrollare e mi sembra montato tutto per benino. Non ho idea di quanti km abbia il cono perché l'ho presa da poco ma onestamente non ho visto perdite da qualche parte.
Il vecchio propietario mi ha detto di aver messo i getti piu' grossi, ma non ho idea di quanti e quali. Tralasciando un attimo il cambio del tubo, i sintomi sono questi:
accelerando da fermo a coperchio carburo aperto, senti il rumore Uoo....uoo....uoo...sa molto di sfiatare aria.
Al mattino a freddo fa un fumo allucinante e andando piano per farla scaldare sembra davvero una mitragliatrice (miscela grassa?), ma anche la sera a velocità bassa costante tartaglia tantissimo, hai dei piccoli vuoti e se mi fermo ai semafori, qualche volta non tiene bene il minimo e quando riparto devo accelerare x bene perché se no tende a morire come quasi si ingolfasse o sedesse.
Altra cosa, se mi fermo x cinque minuti con motore caldo, a volte parte alla prima e a volte alla terza o quarta accelerando. Leggendo nel forum, oggi ho controllato quella vite da 6 di lato x il minimo ed era aperta di quattro giri, l'ho messa a 2 giri e mezzo ma é migliorata forse un pochino...niente de che.
Tutto questo sparisce quando accelero x benino e supero i 3000giri, a quel punto diventa perfetta..
Qualsiasi consiglio é ben accetto x favore.