Vai al contenuto

yabapass

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yabapass

  1. yabapass

    yabapass

  2. yabapass

    Presa !

    domani metto due foto ... V5A1T telaio completo di tutto, sella (da cambiare), forcella, ruota ant, ammortizzatore post e senza un puntino di ruggine, unico neo ha il manubrio special che scambierei volentieri con chiunque perchè proprio non mi piace. Non aveva documenti ma numero telaio e omologazione perfetti, e non c'è traccia online del fatto che possa esser rubata, cmq farò una visura. Aveva anche il motore V5A1M perfetto con stampiglio del logo piaggio aimè non avevo soldi e di motore ne ho ancora uno a casa e gliel'ho lasciato euro 200 che dite ?
  3. aggiungo ancora una domanda, ma quali sono le valutazioni di un telaio 50 (faro tondo qualsiasi) da reimmatricolare ed uno già reimmatricolato quindi senza documenti dell'epoca ? grazie mille della pazienza !
  4. ma il valore di un telaio simile con forcella parafango manubrio qual è ? a me servirebbe solo quello. Anche sa restaurare e rimettere a posto un pò ammaccato ma non certo con ruggine passante, carrozziere si forgiatore no
  5. in che senso desmo ? io son più che in buona fede ma nemmeno avrei voglia di sentirmi dire, dammi la mia parte ! Perchè anche se sarebbe roba del figlio, il nonnetto l'aveva regalato a me, gli son sempre stato molto simpatico.
  6. Scusate ma leggendo, meglio far tante domande che non prendersi una bella ........... sto pensando a rifarmi il vespino 50 faro tondo e cerco un telaio sul quale montare i miei pezzi. ho trovato una vespa con numeri telaio poco leggibili, cioè un pò come quelle che avevo anni fa e che non ho più, i numeri si intravedono ma sinceramente posso legger un numero per un altro, non c'è libretto e null'altro., guardandola zona carburatore (l'interno) è stata verniciata più volte, quindi capisco anche i numeri poco leggibili. che faccio ? se mi fermano durante il trasporto prima di richieder una nuova immatricolazione, cosa rischio ? non vorrei prender una vespa 50 che è a dir poco perfetta come lamierati e poi dovermi prender anche una dednuncia. costo 280 euro completa di tutto, telaio perfetto tira dritto, insomma molto bella aspetto indicazioni da qualche esperto Graziemilleinanticipo ! F.
  7. grazie mille ! ero anche certo del fatto che non fosse stata demolita causa incentivi, quindi illecitamente in mia proprietà. Meno male grazie mille del consiglio !
  8. Ciao, dubbio atroce dell'ultimo minuto. Vi spiego, anni fa un vicino, tolse motore e vari pezzi lasciando un telaio vespa 150 in strada per i ferri vecchi, vedendolo gli chiesi se me lo poteva lasciare per farci qualcosa (all'epoca volevo farne un gokart molto particolare. La vespa penso sia stata radiata, cioè non ne ho la certezza ma non aveva la targa e nemmeno documenti. Tempo fà decisi di venderla così come era, ad un privato che me la comprò per qualche centinaio d'euro chiedendomi il nome del vecchio proprietario ed il numero di telaio per fare un controllo. Il reale propietario il nonnetto, è morto ormai da anni, il figlio non so dove sia finito perchè si è trasferito. Vendendola ho fatto una cavolata ? L'acquirente può fare qualcosa di malsano verso me o il proprietario o i suoi eredi ? La provenienza è lecita, il numero di telaio perfettamente visibile. Posso aver qualche problema oppure se la reimmatricola l'eventuale erede può aver problemi ? Pensavo fosse al massimo la reimmatricolazione di un veicolo d'origine ignota. Avete consigli da darmi ? Son molto in apprensione. Grazie mille ! Federico
  9. yabapass

    ciao !

    ciao, vespista da quando avevo 14 anni, poi solo più avuto pezzi sparsi causa incidente molto grave, ad oggi ho recuperato vari pezzi e pian piano mi sto apprestando a rifarmi un 50ino come voglio io, mancano solo pochi pezzi. Molto piacere di fare la vostra conoscenza. Sono federico ho 30 anni e sono valsusino. Ciao a tutti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...