Buona sera cari,
Il mio px albero originale anticipato, dr 180 in ghisa con valvola e carter adeguati mi brucia sistematicamente le candele.
Mi ha bruciato 3 b9hs e u a b8hs r, leggendo un po sui forum mi pare che il problema potrebbe essere il getto massimo nel mio caso 112 troppo grande. Confermate?
Purtroppo mi sono accorto di avere il multimetro settato sulla corrente continua. Comunque ho rivisto tutti i contatti. La tensione arriva fino ai fili vioa e marrone. C è tensione tra i fili vioa e marrone e il telaio, dovrebbe esserci anche tra il nero che va alla lampadina e il viola e tra io nero ed il marrone vero?
Ho fatto le prime prove, tra il filo grigio del devio ed il telaio c è tensione, il multimetro impostato a 20v continuo segna 00.40 più o meno motore al minimo. Idem tra filo viola e marrone e telaio 😅 . Dove prendo la massa dal faro?
Buonasera cari, purtroppo mi funziona solo la luce di posizione e frecce, abbagliante e anabbaglianti non funzionano più. Come posso procedere per capire dov è il problema? Ovviamente la lampada è nuova appena presa
Buongiorno a tutti,
ho il kit venturi + airbox maggiorato motomeccanica. Lo montai col gt originale e lo tolsi per problemi di carburazione.
Ora sto per compare un 177 da montare p&p. Mi consigliate di montarlo il kit oppure no? potrei avere dei vantaggi percepibili?
Buongiorno cari,
quanti denti ha la frizione originale della vespa px millenium del 2006? 20 o 21? chiedo perchè sto li li per fare un po' di manutenzione e nel caso prendo un dente n piu in vista di una elaborazione base
Buongiorno cari, qualcuno ha montato il Pinasco 177 in alluminio su un px con avviamento elettronico?
Ho telefonato la Pinasco mi hanno detto che non entra, mi hanno consigliato di cambiare il volano per eliminare l'intoppo. Qualcuno di voi per caso è riuscito a montarlo limando un po' il cilindro?