Ok grazie a tutti,ma quindi l'origanilà qual'è ?
Faccio a modo mio? Sul verde del TS,un verde scuro, a me sembra che ci stia meglio il bianco,ma se l'originale è rosso si farà in rosso.
Nessuno mi sa dire in origine di che colore fossero i numerini marce del TS?
Ancora grazie a tutti gianGE
:roll:ah no? La sigla del colore che ho preso è 1.298.6380 in Vespa Tecnica lo indicano come Verde Vallombrosa,speriamo bene,quindi tu i numeri li hai fatti bianchi,beh in effetti il rosso su un verde scuro ci starebbe male,pensavo anche io che fossero bianchi,li farò bianchi:-) mille grazie gianGE
Ciao a tutti,una super domandona per Black Baron e a chi mi potrà aiutare,anche io sto restaurando un TS stesso color Verde Vallombrosa...quello che mi domando è....i numeri delle marcie di che colore sono sul TS verde? Rossi o bianchi,secondo me bianchi,ma non sono sicuro. Mi potete aiutare grazie mille.
Ah complimenti per la tua Black Baron bel lavoro.
ciao gianGE