Ciao,
sono un neo possessore della 151 4T.
Premetto che ho avuto un po' di tutto (fino ad avere una Rs1000...) ma mai una vespa se non qualche giro su quella di amici 20 anni almeno orsono...
Attualmente ho solo un SUV e giro (giravo...) co sto pulman a Roma (che stress !!!)
Dunque, ho scelto questo mezzo per due motivi :
1. costo (già buttato na fracca di soldi per la macchina ! pensate all'inizio volevo pure un 50cc ma ho visto le novità del'assicurazione e ci ho rinunciato - quante cose sono cambiate in 18 anni!!!) ,
2. consumi
3. Qualcosa di carino possibilmente nuovo perchè sicuramente mi rifilavano una sola usata (non ci capisco tanto)
me la sono portata a casa nuova con 2366,00 + 80 di caschetto (assicurazione un anno compresa)
MAMMA MIA mi sto divertendo come un pazzo!!! non consuma nulla e dal punto di vista di un utente delle due ruote medio (nel senso non mi hanno mai interessato i motori come sono fatti ma se mi ci diverto o no ) sono soddisfatto.
A chi mi chiede qualcosa dico che è "la vespetta indiana" e faccio una risatina furba (non ci crede nessuno! ).
Insomma, ne ho lette tante (critiche) su sta vespettina prima di comprarla, ma non mi sono fatto scoraggiare e queste sono le mie considerazioni:
- a chi si lamenta per le prestazioni, rispondo " non è il mezzo da comprare se vuoi fare partenze a razzo!."
- a chi dice che non è una vespa " embè? se uno vuole una vespa si compra la vespa! che razza di discorso è? io mi tengo la vespetta indiana"
- a chi vuole rivivere il divertimento di guidare a marce sul manubrio, lasciarla ovunque senza catena...ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA!
manco un 50cc Italiano ci prendevo...
E se ci fosse stata una PIAGGIO allo stesso prezzo, me la sarei presa (ma a Roma avrei potuto circolare solo fino a fine 2013 quindi...). Questo per chiarire che non essendo stato un vespista, non sono nostalgico della vespa piaggio ma cercavo un mezzo economico e tranquillo e penso di aver fatto una scelta intelligente.
Buon gas a tutti!
M.:vespone::vespone: