Vai al contenuto

totonno67

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su totonno67

  • Compleanno 03/08/1967

Informazioni Personali

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    PX 150 Arcobaleno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

totonno67's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, mi accingo a montare la testa sul cilindro (px 150). Visto che tra questi due non c'è guarnizione, conviene montarli senza niente, o comunque usare quale pasta siliconica a alte temperature? Grazie, Totonno
  2. Ciao, ringrazio tutti per i suggerimenti. La mia era una semplice domanda, nel senso che avendo disponibile una testata 125, se potevo montarla in maniera provvisoria, per poter far ripartire la vespa e portarla in officina (poco distante), per poi eseguire un restauro. So benissimo che una testata si può trovare a 30 euro, o che si può portare in rettifica quella che ho, ma montare quella che avevo al momento disponibile, era per non chiamare il carroattrezzi e spostare la vespa da solo!
  3. La testata del 125 sarebbe provvisoria, per poter far ripartire la vespa e portarla in officina. Grazie.
  4. Ciao a tutti, la filettatura della candela sulla testata è andata. La vespa è un px 150, io ho una testata di un px 125, se lo monto sul 150 succede qualcosa? Faccio qualche danno? Grazie
  5. Con la candela smontata e collegata alla forchetta, la scintilla non c'è!
  6. Anche con la cuffia montata, appena tocco la candela, la vespa si spegne! Anche con la cuffia montata, appena tocco la candela, la vespa si spegne!
  7. Rieccoci. Oggi ho rimesso mano alla vespa, ma niente. Allego le foto, con forchetta non attaccata, e poi appena tocco la candela la vespa si spegne!
  8. Oggi non ho fatto nessuna prova, se ci riesco tra domani e dopodomani riprovo e faccio della foto e le posto. Grazie
  9. Ho controllato anche lo statore, e tutto sembra ok, nessun cavo è rovinato o collegato male. Attualmente lo statore è allineato sulla tacca IT del carter, ma non ho la pistola stroboscopica per controllare all'esterno sulla ventola la corrispondenza su IT. Farò anche la prova al buio per vedere dove scarica. Grazie a tutti!
  10. Ho provato anche con altro cavo, ma niente, appena tocco la candela con la forchetta, la vespa si spegne!
  11. Il procedimento è questo, il cavo lo tengo sulla parte di gomma (quindi isolato), e lo inserisco sempre tenendolo sulla parte di gomma!!
  12. Ho già provato a staccare il filo, ma mi da sempre lo stesso problema!
  13. Il cavo lo collego tenendolo sulla parte di gomma, se tocco la parte Metallica prendo la scossa!!!
  14. Si, per vedere se arriva la corrente, tengo il cavo in mano vicino la candela e la scintilla c’è, ma appena collego la forchetta alla candela, la vespa si spegne .
  15. Si, ho cambiato anche la candela. Appena cerco di inserire la forchetta sulla candela, la vespa si spegne, se invece la tengo vicina senza inserirla, la vespa rimane in moto. Cosa può essere?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...