-
Numero contenuti
161 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Specialista
-
Pasquà, la squadra di Conversano ci sarà sicuramente. Già puoi prenotarmi.
-
3° Raduno Vespa e Moto d'epoca - Città di Conversano (BA) 4 Luglio
un topic ha aggiunto Specialista in Viaggi e ....
Amici, è un onore ed un piacere per noi del Vespa Club Conversano (BA) poter invitare tutti coloro i quali fossero interessati al nostro 3° Raduno Vespa e Moto d'epoca - Città di Conversano (BA) previsto per domenica 4 luglio 2010. Allego la locandina ufficiale dell'evento ed il programma. La nostra passione si fonderà con storia, cultura e tradizione del nostro paesino con un itinerario che ripercorrerà i luoghi scenario delle vicende leggendarie dei Conti di Acquaviva d'Aragona di Conversano. Previste le premiazioni secondo regolamento Turistica Vespa Club Italia ed altre ancora... Vi aspettiamo a partire dalle ore 9,00 in p.zza Castello a Conversano (BA) per passare una giornata in piacevole compagnia all'insegna del motto "In Vespa at low cost". Ulteriori info al 3337845105 oppure info@vespaclubconversano.it Saluti Denny Vespa Club Conversano -
Dai Kami non puoi mettere bollo, quest'anno salvo imprevisti ci sarò ank'io. Avevamo intenzione di fare una squadra alcoolica, molto alcolica! :-D
-
Signori, buongiorno a tutti come state? Come già preannunciato a Maurizio ieri, nella bozza non è stato inserita la data del raduno del Vespa Club Conversano previsto per il 04 Luglio 2010 (nonostante comunicata regolarmente). A riguardo, in attesa della pubblicazione del calendario ufficiale 2010 invito tutti i VRisti, quella "magiara" di Kamikaze e il resto della compagnia al suddetto raduno. Un abbraccio sincero! x Kami: anche quest'anno non resterai a secco
-
X interettore60, mi dici la classifica turistica di domenica scorsa?
-
Considerati gli spazi enormi della masseria si poteva far entrare tutti i vespisti e poi procedere al controllo del ticket x il pranzo, come di soluto si fa... Cmq piccoli dettagli...complimenti cmq ai ragazzi del VC Ostuni.
-
Confermo quanto accennato da Mary, a differenza della scorsa edizione questa ha peccato su alcuni aspetti tra i quali il gadget, la mancanza di soste degustazione e l'ingresso alla masseria per il pranzo...Cmq tuttapost...alla prox sarà sicuramente meglio. A proposito, ma la classifica turistica?
-
Ce semo.....
-
Mmm coincide col raduno di Castellaneta, mò come se fa?
-
Ci saremo anche noi.
-
Ho ripreso il cilindro e il pistone... confermato il sospetto di Marben: trattasi di pistone GOL. Presenti due scaldate dovute unicamente al materiale scadente del pistone che portato ad alte temperature nn regge. Fortunatamente il cilindro nn dovrebbe necessitare di rettifica ma solo di una lucidata. Spero solo che il rivenditore possa ordinarmi un altro pistone di altra marca. A tal proposito sapete in alternativa dove ci si può rivolgere per dei pistoni decenti?
-
Credo di avere lo stesso problema col rettificatore.Per quelle serie dovrebbe avere solo i GOL; ieri ho smontato il cilindro e il pistone, presenti 2 righe dovute a quel pistone di cacca. Domani lo porto a controllare, nn so che fare francamente.
-
Direi che tuttosommato è costante. Non è che facendo una seconda rettifica il motore tenderà a surriscaldarsi ulteriormente?
-
Cambio solo pistone allora? E per quel tintinnìo che si sente che faccio? Un'altra rettifica?
-
La storia infinita. Sulla mia Vn2, per fare un lavoro completo, decisi di far fare rettifica e pistone nuovo, oltre che albero e biella. Nonostante ciò la vespa di terza muore completamente e tende a surriscaldarsi in modo allucinante rischiando + volte la grippatura. Mò che faccio???? Sostiuisco un altro pistone? Faccio una seconda rettifica? passo ad un 150? Mi dite?
-
Alain, ci saremo anche noi, forse in Vespa. Ci vediamo
-
Ritorna il raduno a Crispiano "fatti pungere dalla vesp
argomento ha risposto a Specialista in Viaggi e ....
Noi ci siamo -
Come in oggetto,secondo voi quale candela consigliate per la farobasso?Che gradiente sarebbe preferibile?
-
La cosa strana è che ke se ci fosse un problema di compressione l'avrei anke sulle prime 2 velocità, giusto? Come mai solo la terza tnede ad arrancare?
-
X areoib: Stasera ho dato una controllata qualora ci fossero delle perdite d'aria nella zona del GT e del collettore come da te suggerito. In effetti vien fuori parekkia aria calda e ho notato anke dei residui di benzina bruciata spruzzata un pò ovunque, sarà qui il problema? E' normale che la testa e il cilindro non siamo perfettemente combacianti ma hanno tra di loro un pò di spazio?
-
La differenza tra il sintetico e il minerale è molta credimi. Col minerale la vespa non andava + di tanto, sembrava nn aver spinta. Sono passato al sintetico in quanto il pistone è stato messo nuovo e il cilindro rettificato così come molta della componentistica della parte meccanica pertanto adattati alle nuove benzine. Almeno credo.... La candela è messa bene. Dite che dipende dalla carburazione? Quali sarebbere le soluzioni?
-
Nonostante la mia Farobasso sia a regime ho notato ke con la terza velocità inserita non supera i 50-60 Km/h come velocità max ma la cosa + preoccupante è ke nonostante i bassi regimi di potenza tende a surriscaldarsi in maniera allucinante tantè che mi è capitato + di una volta di beccare una "scaldata", l'ultima ieri sera. Per evitare quanto sopra sto usando olio sintetico Castrol TTS per una miscela al 5% abbondante, ma non ho risolto grankè. Secondo voi da cosa dipende? Come mai si surriscalda così tanto? potrebbe dipendere da una rettifica non ben riuscita?
-
La grigliata di fine manifestazione si terrà in C.da Borgo Scorzone di Castellana Grotte. Il raduno a al quale si riferisce 150 Sprint è quello organizzato dall'Auto Moto Club delle Grotte di Castellana per Auto e Moto Storiche generiche alla Terza edizione, purtroppo coinciso col nostro raduno (in programma già da novembre)... A Kamikà bell bell ke non iè la Perrroni...
-
Un applauso a i ragazzi del Vc Corato, in testa il caro amico Pasquale! E' andato tutto alla grande e i numeri sono lì a dimostrarlo: bello il gadget, buono il pranzo e superlativo lo scenario. Peccato solo per "i soliti noti" ...Spero vivamente di beccarne qualcuno prima o poi. Grande VC Corato!
-
a sfazione.....
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.