La tua vigliaccheria l'hai già dimostrata abbondantemente e adesso ancora di più visto che parli solo perché hai le spalle coperte.
Continua così tanto prendi per il culo solo te stesso.
No è che forse non ci vedi chiaro.
Io figli non ne ho ma non sono così vigliacco da tirare in ballo quelli degli altri ma ovviamente questa non l'hai letta mentre cerchi il pelo nell'uovo per quello che dico io.
Dai su bannami che ho l'applauso pronto.
Ma vedi punzecchiare serve per vedere come sono fatti gli altri perché in questo modo tirano fuori ciò che hanno realmente dentro.
Lo faccio con tanti e c'è anche chi ne esce con dignità.
Tu te ne sei uscito con questo discorso che qualcuno ti deve pestare i piedi ma non mi risulta che qui nessuno abbia detto di doverti pestare i piedi.
(Credimi che le persone a cui vale la pena di correre il rischio di pestare i piedi non sono quelle come te, fidati che ne conosco tante )
Stanno tutti dentro di te questi problemi, prima te ne accorgerai e meglio sarà per te.
Poi puoi andare anche in giro con la spilla degli 1% sul giubbotto ma se non sai controllare le tue emozioni ricorati che l'unico pericolo che puoi rappresentare è verso te stesso.
Il concetto di chiarezza ed essere diretto vale anche per me vero?
Detto questo non ho altro da dirti, stammi bene e sereno.
Tranquillo, non ti stavo prendendo in giro, ho solo voluto punzecchiarti per vedere come reagivi.
Non ho assolutamente nulla contro di te anche perché non ti conosco ma come vedi, non te la prendere, sei esploso subito come un palloncino.
Beh magari proprio 99% no ma come ho detto prima direi che 90% si sono una massa di palloni gonfiati e spesso non hanno neanche l'aria con la quale gonfiarsi.
Io questi tizi li conosco molto bene e vi posso dire che il 90% di loro è tutta gente che se gli togli la moto non rimane più niente.
L'importante è stare bene con se stessi e con il mezzo che si è scelto come proprio.
Fate così e vedere che non vi accorgerete neanche più della loro presenza.