Vai al contenuto

ponteribe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ponteribe

  1. ponteribe

    ponteribe

  2. si.. se decelleravo e riaccelleravo c 'erano dei vuoti.. adesso molto meno, ma non sono ancora riuscito a capire come si regola la vite miscela..
  3. carburatore si 20/20h e getti originali... è uma cosa 2 150 con motore originale..
  4. Scusatemi.. questo colore di candela và bene?
  5. Avevi ragione.. andando per esclusione con delle prove, il problema stava nei fili del rubinetto elettronico.. ma il rubinetto elettronico non si può eliminare lasciando sempre aperta la vite del rubinetto manuale?
  6. Effettivamente potrebbe essere.. mentre invece per la vite di regolazione come mi comporto?? l'avvito tutta e poi ??
  7. Allora... Ho comprato la COSA a novembre 2012 e sinceramente il precedente proprietario secondo me non sapeva nemmeno cosa volesse dire manutenzione... Provando la vespa quando decellero e poi accellero, sento un "vuoto" che cmq sparisce in pochi secondi, ma che cmq non dovrebbe esserci;smonto a questo punto il carburatore, lo pulisco, cambio le guarnizioni del SI 20/20 H compresa la guarnizione tra il carter ed il carburatore, ma mi accorgo che la vite che regola la miscela è quasi tutta svitata, però non sapendo come regolarla l'ho lasciata così com'è per evitare danni... Ieri pomeriggio invece non capisco come mai, ma mi si è bruciato il fusibile.. l'ho sostituito, ma appena messo quello nuovo l'ha bruciato subito... sintomo che c'è qualcosa che non va.. può essere attinente alla pulizia del carburatore??
  8. Salve, Anche io dal novembre 2012 sono possessore di una COSA 2 150.. al momento però devo ancora fare qualche lavoretto di manutenzione che magari per voi sarà facile, ma che a me sta facendo impazzire... Posterò anche io delle foto... Saluti.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...