
Rug72
Utenti Registrati-
Numero contenuti
41 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Rug72
-
Ciao Ragazzi vi posto la locandina del raduno. Vi aspettiamo in massa a Barletta.
-
Ciao Maurizio è possibile avere la classifica turistica con il relativo punteggio? Grazie.
-
Scusate secondo me non è più il post adatto per discutere di questo, esprimo però il mio modesto parere. Chi và in vespa a raduni lontani non và per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma lo fà solo per il gusto di godersi la propria moto ed il paesaggio che la circonda, oltre allo stare insieme e a divertirsi. In particolare per quanto riguarda alcuni vespisti del Vespa Club Barletta voglio solo dire che chi li conosce sà che sono nati in vespa e farli andare con un furgone ad un raduno sarebbe come dargli l'ergastolo.
-
...segue
-
Ciao vi posto qualche altra foto.....
-
Ciao ragazzi inserisco una foto dei 5 del Vespa Club Barletta + l'amico Marco del Vespa Club Canosa di Puglia ( a destra )che sono partiti dal casello di Canosa alle ore 13.00 e per l'esattezza sono arrivati a Roma alle 18.15 dall'amico Lucarini Giovanni di Frascati. Ovviamente come sempre il Vespa Club Barletta ha raggiunto il luogo del raduno rigorosamente in sella alla Vespa (Km percorsi quasi 450). Chi conosce bene i due a sinistra (Rociola Luigi e Stella Luigi) lo sà, percorrono in un anno oltre 12.000 Kilometri sui loro Px 200. Ciao
-
Io ero al raduno con altri 11 amici di Barletta e sinceramente non ci è sembrato così pessimo come hai descritto. Ovviamente vanno rispettati tutti i pareri personali, il tuo come il mio. Posso darti ragione per quanto riguarda le staffette agli incroci. Per quello che io sò Franco Benignetti uno degli organizzatori del Memorial ce l'ha messa tutta, purtroppo si è ritrovato solo l'ultimo giorno, poichè il Vespa Club Sulmona si è dissociato dall'organizzazione per problemi con il comitato Corradino D'ascanio. Penso che il mio amico Fabio Presidente del club Sulmona avrà avuto i suoi buoni motivi per dissociarsi. Cerchiamo di apprezzare gli sforzi degli organizzatori, io che lo scorso anno come presidente ho organizzato per la prima volta un raduno ho commesso con i miei soci tanti, ma tanti errori. Ciao.
-
Grande Vespa Club Corato Ottima Idea , penso che in questo modo si avrà un manifesto senz'altro originale. Il Vespa Club Barletta sicuramente parteciperà in massa.
-
Abbiamo finalmente iserito delle foto del nostro raduno sul sito al seguent link: http://www.vespaclubbarletta.it/gallery.asp?id=10&x=i E' in allestimento.
-
Vespa World Days 2008.. deciso in quale nazione! Sicilia!!!!
argomento ha risposto a Rug72 in Viaggi e ....
Si ragazzi è proprio vero io ho avuto stamane la conferma ufficiale . Il vespa world days n2008 si terrà a Cefalù in Sicilia. -
Kami o mezz tou!!!!
-
La foto è ridotta, se volete vi invio l'originale.
-
Ultima
-
Altre.
-
Eccone altre ridotte.
-
Ragazzi queste sono alcune fato fatte dall'elicottero Guardate un pò.
-
Io ho fatto delle piccole modifiche, anche se penso non si è detto o fatto nulla di male . La multa verrà regolarmente pagata, quindi penso può essere anche pubblicata. Comunque anche per me qualunque decisione si prenda è quella giusta.
-
Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ? L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene. Mari tutto ok. Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione.
-
Hanno fatto il possibile , non possiamo rimproverarli. Ricordi qualche altro raduno in Puglia e limitrofi con un numero così alto di vespe? Eravamo regolari iscritti in 580, irregolari almeno altri 300. Io sono 5 anni che faccio raduni e non lo ricordo. Forse Bari?Eravamo già noi in 60 vespe. Siamo un club grande, ma alla prima nostra organizzazione di raduno.
-
Purtroppo Barletta era reduce dalla notte bianca e quindi i vigili erano tutti a nanna l'indomani. Ho lottato per avere due pattuglie una avanti e l'altra a fine corteo. E pensare che volevano mandarne solo una.
-
Pasquà io non ti ho detto niente , come lo hai saputo?
-
Dopo l'uscita dal Ristorante, erano le ore 19.00, stavo finalmente tornando a casa, tutto finito, indovinate chi trovo al Bar lungo la strada? Aspettate non fate nomi vi do un altro suggerimento. Tavolo rosso con marchio Peroni-Sedia rossa marcata Peroni--con maglia rossa marcata Peroni-Birra Peroni tra le mani, indovinate chi era ? Si proprio lui, il Kami. Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi, era ancora a Barletta a quell'ora.Abbiamo parlato un pò, ero distrutto sono andato a casa. Dopo un'ora al telefono ancora lui, non per la peroni , ma per casini. Kami sei un grande, tutto ok non ti preoccupare. Ieri ho sentito Franco che ti ha accompagnato sabato dal Birraio e mi ha detto che il proprietario del birraio parla ancora da solo , perchè da quando ha aperto non ha mai avuto nel suo locale uno come te e il tuo zavorrone. Non si riferisce certamente al vostro aspetto fisico.
-
Kami facci sapere quanta birra hai bevuto il sabato?
-
Grazie Stefano abbiamo fatto il possibile. Mi fa piacere incontrarti qui su VR. Ecco un pò di foto, aspettando quelle dall'alto fatte dall'elicottero.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.