Vai al contenuto

Frasko

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Frasko

  • Compleanno 25/05/1995

Informazioni Personali

  • Città
    Fermo

Frasko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Frasko

    Frasko

  2. Sisi raccordi fatti! Entro fine maggio dovrei montarla! Spero possa soddisfare a dovere le mie aspettative!
  3. Ciao a tutti! Ho un P125X con 177cc Polini e albero anticipato, niente di più, e avrei intenzione di montare una Malossi (è un'occasione, diciamo) Una semplice domanda: se volessi effettuare il montaggio da solo, senza rivolgermi ad un meccanico, cosa devo cambiare oltre alla marmitta? (Getti ecc...) Grazie a tutti in anticipo!
  4. Il problema si presentava anche prima di montare il 177cc (per Vespiaggio)
  5. Ho finito il rodaggio una settimana fa! è tutto nuovo, ed è per questo che credo che non sia un problema al motore
  6. Innanzitutto grazie mille, sei stato molto chiaro In secundis, sapresti consigliarmi una buona frizione, primaria e crocera senza spendere un esagerazione? (ma neanche "robaccia"!) Grazie in anticipo!
  7. Buongiorno a tutti! Ho finalmente "aggiornato" il mio P125X con il Polini 177cc (e con qualche altro lavoretto: albero originale anticipato, ad esempio)! Ora però avrei bisogno di qualche suggerimento per risolvere da me (senza pagare un meccanico, possibilmente) alcuni problemi: - l'acceleratore non ritorna da solo alla posizione iniziale quando lascio la manopola; - la leva della frizione ha troppo gioco (primo problema); la frizione stacca proprio all'ultimo (secondo problema); - la manopola del cambio ha troppo gioco e non volendo entrano la prima o la seconda soltanto appoggiandoci sopra la mano; - la prima, la seconda e la terza, non avendo cambiato i rapporti quando è stato montato il 177cc, sono praticamente inesistenti, mi spiego: già a 45 km/h mi ritrovo in quarta..la prima non la uso MAI, la seconda non dura niente e la terza dura davvero poco.. - soprattutto in salita e in due (sotto sforzo, quindi) le marce "entrano ed escono" per conto loro; Non sono un grande esperto, anche se sto imparando pian piano, quindi accetto tutti i vostri suggerimenti per provare a risolvere da solo questi problemucci, grazie a tutti in anticipo
  8. Si, la mia è a puntine! Adesso vedo se mi ricapita di nuovo, così se succede sostituisco il tutto
  9. Ciao a tutti, mentre andavo a manetta in 3° su una salitella, ad un certo punto la Vespa comincia a rallentare, come se stesse andando in riserva, ma avevo appena fatto il pieno! Non solo, la marmitta emette dei brutti rumoracci, tipo scoppiettii e solo dopo che passo in 2° e rallento, riparte come prima! What's the problem??
  10. Ciao a tutti, ho un piccolo problema: mi succede spesso che quando sono in 3° (solo in 3°!) se dò gas all'improvviso, le apro a manetta o se il motore è su di giri prima di passare in 4°, per un momento è come se si "staccasse" la marcia! La vespa quindi è in folle per 2-3 secondi e poi ritorna in 3° e và! Quale potrebbe essere il problema?! (Ricordo che mi succede solo quando sono in terza, le altre marce vanno a meraviglia!) Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
  11. Ah, quindi con le frecce l'impianto diventa a 12V come quello che si ha con la batteria?
  12. Nono, il mio è con le frecce..però ho letto che l'impianto di alimentazione è questo..mi sbaglio?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...