Vai al contenuto

SuperMaia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperMaia

  1. SuperMaia

    SuperMaia

  2. Lo so che esistono differenti volani A me interessa solo modificare il mio
  3. Minore massa volanica = piu giri motore = maggiore usura del cuscinetto.
  4. Salve a tutti. Posseggo un'accensione ad anticipo variabile della polini da 1.6 kg. Essendo per me troppo leggera, me ne sono reso conto in quanto ho gia consumato il cuscinetto lato volano, Volevo sapere se qualcuno di voi abbia maibappesantito in qualche modo un'accensione del genere. Vi ringrazio in "anticipo"[emoji16] .
  5. Apposto risolto era un problena di errato anticipo.. ho acquistato una strobo e ho regolato bene ... cmq il getto minimo mio è160/55
  6. Dovrei averlo un getto piu minimo piu grosso grazie sempre dei consigli
  7. Attualmente ho regolato la vite dell'aria domani controllo la candela ed in caso ingrasso un po il getto;)
  8. Testa spianata squish attuale 1.8 La vespa va bene ha guadagnato un bel po di coppia e il cambio marcia nn è piu morto come prima adesso la sento bella pronta
  9. Attualmente la mia è così
  10. Potresti fare una foto dello statore x vedere piu o meno a quanto è ?
  11. Altra domanda.. si possono modificare i cc della camera di scoppio? La mia è 23 cc... x portarla ad un valore inferiore?
  12. S Secondo voi ce bisogno si spessorare o la luce di scarico è sufficientemente aperta?
  13. piccolo aggiornamento sono riuscito a misurare questo benedetto squish! ho sovrapposto 2 pezzi di stagno, uno da 2mm e uno da 1.5mm, formando cosi uno spessore di 3.5mm. 3 misurazioni su 3 hanno dato come misura 2.6mm di squish! eseguendo il calcolo nel seguente modo: 3.5-2.6=0.9 differenza dando come sottrazione e 3.5=2.6 quindi per portare lo squish ad un livello pari a 1.8 devo fare spianare la testata di 0.7 decimi giusto?? e in oltre quello che tolgo dalla testata devo recuperarlo sotto giusto alla base del cilindro?
  14. La testa piu pulita di cosi nn possoxD grazie del consiglio hillel87 ?
  15. Ho fatti cosi.. ho chiuso la testa e ho mandato il pistone al PMS
  16. Si hai ragione riguardo la pedivellata ho sbagliato a scrivere.. ho fatto girare la ventola del volano e basta:) cmq mettiamo caso io ho uno spessore di 3mm(lo stagno) come lo misuro? Nel senso come rilevo la misura?
  17. salve a tutti dopo tanto tempo che lo cercavo, finalmente ho trovato lo stagno con spessore 2mm per poter misurare lo squish del mio polini . tolgo la candela, inserisco per bene lo stagno, do un paio di pedivellate, escop lo stagno e ... lo stagno è stato a malapena sfiorato senza deformare minimamente i 2 mm:orrore: presumo di avere uno squish che sta intorno ai 2.2-2.3mm.. avete dei consigli per poterlo misurare al meglio.. e sopratutto io vorrei portarlo ad uno squish piu basso con relativo spessore sotto il cilindro. aspetto Vostri consigli una buona Domenica a tutti!
  18. Proverò a rimettere il volano originale e mandare in assistenza l'accensione dato ke ha un mese

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...