Vai al contenuto

pioppo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pioppo

  1. pioppo

    pioppo

  2. in risposta a horusbird. ho capito perfettamente che ho sbagliato, ma il forum è molto vasto e ho visto diverse sezioni e non pensavo che fossero tutte visibili a tutti. essendo nuovo e consapevole di essermi sbagliato non era necessario un rimprovero così "pesante", non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, alla fine io non ho aggredito nessuno, fra l'altro mi ero pure scusato precedentemente per aver aperto 3 e non una marea di discussioni uguali e per di più in sezioni diverse. inoltre colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che con grande rispetto ed educazione mi hanno capito (essendo io nuovo) e mi hanno comunque aiutato e non aggredito come invece hanno fatto altri. fiducioso che in futuro andremo certamente d'accordo colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare e per salutare tutti voi per avermi accolto in qualunque modo al vostro forum; dove spero di ricevere numerosi consigli riguardo la domanda prima da me postatavi il 12/09/2012. grazie mille ancora. pioppo.
  3. grazie mille davvero per il consiglio proverò così, spero funzioni
  4. quindi devo canbiare getto tu quale getto mi consigli?
  5. grazie mille per la risposta, ma una cosa non ho capito in che modo devo scendere di max?
  6. chiedo scusa ma io non sono pratico ho visto diversi forum e non pensavo fossero tutti in comunicazione tra di loro, in ogni caso qualcuno può aiutarmi?
  7. bhe scusami ma pensavo che si tratta di discussioni diverse non pensavo di aprirne così tante comunque qualcuno può aiutarmi?
  8. Buona sera a tutti, mi chiamo pioppo e sono un nuovo iscritto, vi scrivo per una richiesta di "aiuto" , ho una vespa 50 special che ho restaurato e modificato e ho montato un gruppo termico dr 55 di diametro, quindi 102 . Dopo aver montato tutto perfettamente ho riscontrato un problema nell'accellerazione in quanto il minimo tiene perfettamente mentre quando accellero al massimo il motore scoppietta e non va, sembra quasi come se si affogasse, ho montato un carburatore dell'orto shbc 19.19 con il getto max 80, il getto minimo 45 ed il getto di starter di 60, inoltre ho controllato la candela ed è annerita come se il motore carburasse troppo o comunque c'è una cattiva carburazione. se c'è qualcuno che può aiutarmi o mi può dare qualche consiglio al riguardo pe risolvere al più presto questo problema. grazie mille anticipatamente. confido nella vostra professionalità. pioppo.
  9. Buona sera a tutti, mi chiamo pioppo e sono un nuovo iscritto, vi scrivo per una richiesta di "aiuto" , ho una vespa 50 special che ho restaurato e modificato e ho montato un gruppo termico dr 55 di diametro, quindi 102 . Dopo aver montato tutto perfettamente ho riscontrato un problema nell'accellerazione in quanto il minimo tiene perfettamente mentre quando accellero al massimo il motore scoppietta e non va, sembra quasi come se si affogasse, ho montato un carburatore dell'orto shbc 19.19 con il getto max 80, il getto minimo 45 ed il getto di starter di 60, inoltre ho controllato la candela ed è annerita come se il motore carburasse troppo o comunque c'è una cattiva carburazione. se c'è qualcuno che può aiutarmi o mi può dare qualche consiglio al riguardo pe risolvere al più presto questo problema. grazie mille anticipatamente. confido nella vostra professionalità. pioppo.
  10. Buona sera a tutti, mi chiamo pioppo e sono un nuovo iscritto, vi scrivo per una richiesta di "aiuto" , ho una vespa 50 special che ho restaurato e modificato e ho montato un gruppo termico dr 55 di diametro, quindi 102 . Dopo aver montato tutto perfettamente ho riscontrato un problema nell'accellerazione in quanto il minimo tiene perfettamente mentre quando accellero al massimo il motore scoppietta e non va, sembra quasi come se si affogasse, ho montato un carburatore dell'orto shbc 19.19 con il getto max 80, il getto minimo 45 ed il getto di starter di 60, inoltre ho controllato la candela ed è annerita come se il motore carburasse troppo o comunque c'è una cattiva carburazione. se c'è qualcuno che può aiutarmi o mi può dare qualche consiglio al riguardo pe risolvere al più presto questo problema. grazie mille anticipatamente. confido nella vostra professionalità. pioppo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...