Vai al contenuto

NicoETS88

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NicoETS88

  • Compleanno 22/03/1988

Informazioni Personali

  • Città
    putignano

NicoETS88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. NicoETS88

    NicoETS88

  2. Leggendo alcune descrizioni sono arrivato alla conclusione di montare un gr pinasco in ghisa, albero mazzichelli anticipato, carburatore 24 e l'intera frizione del px 200..che ne dite? Vorrei avere la configurazione giusta per i getti del carburatore
  3. Chi mi vuol dare una configurazione ottimale per avere una vespa da turismo, quindi per i lunghi viaggi, senza toccare i carter???
  4. Ciao volumexit non so se tir ricordi di me......ti dico solo 3 mari!!
  5. Ciao a tutti ragazzi, ho una gl a cui vorrei montare un motore px 150 con piatto elettronico senza miscelatore, il motore calza bene oppure dovrò fare qualche modifica? Inoltre vorrei modificare il blocco px 150 con un kit pin asco 177 in alluminio e un carburatore 22 pin asco, praticamente montare l'intero kit acquistabile da internet, dopodiché montare una sito plus lasciando pignone e albero originali. Mi dareste dei consigli?
  6. scusami sulla centralina ci sono i colori dei cavi
  7. Grazie per la tua risposta!!!
  8. Ragazzi ho un problema alla centralina, devo sostituirla con una nuova le mie domande sono due: 1) Va bene qualsiasi centralina oppure per la vespa ets se ne monta una in particolare? Ho visto che ci sono due tipi una di colore blu e una di colore nero sempre della ducati, queste sono identiche oppure c'è qualche differenza? 2) I fili verdi possono essere intercambiati oppure c'è un ordine prestabilito?
  9. NicoETS88

    Mi unisco a voi

    Benvenuto nel forum!!
  10. Sono stato nominato come referente e dato che nel mio vespa Club non esiste un direttivo attivo cerco in tutti i modi di far coprire le falle dal presidente.........praticamente sono il rompi balle di turno
  11. Diciamo che le cose nel VC nn sono chiare. Infatti ho cercato in tutti i modi di entrare nel direttivo per avere la situazione più chiara possibile e tenere informati gli altri soci sulla situazione economica del club. Secondo la mia opinione essere affiliati al vespa Club Italia serve, per due motivi essenzialmente: 1 puoi partecipare ai raduni e ai tour....e a chi ha detto che i raduni sono noiosi vorrei precisare che a tutti i raduni a cui o presenziato tranne alcuni, di cui raduni statici (dove parcheggi la Vespa e la riprendi per andar via), non sono stati noiosi anzi mi sono divertito come un matto. Per il semplice motivo che il raduno non era concentrato in un singolo luogo ma bensì su numerose location, alla fin fine non stavamo mai fermi. 2 Come ho potuto notare in questo mio primo anno di VC, nel club ci sono molte persone che con la scusa della vespa si iscrivono per fare nuove amicizie e creare un gruppo con cui poter staccare la spina nel weekend.
  12. Bella conversazione...I VC hanno i loro pro e contro. Io personalmente sono iscritto al VC del mio paese, dall'incirca un'anno e se devo dirla tutta nn sono ne troppo entusiasta e ne deluso. É vero, nel VC fai tante conoscenze, infatti ho stretto belle amicizie, ma questi club anche se fanno parte della categoria di associazioni no profit, riescono comunque a manipolare ingenti somme di denaro ottenute dalle manifestazioni che tal volta vanno a finire in minima parte nelle tasche dei furbetti. Lo scopo dei VC dovrebbe essere solo quello di riunire persone con una stessa passione, in questo caso la Vespa.
  13. Ciao ragazzi ci sarò anche io.....da Putignano partiremo in dieci almeno spero.....ci possiamo unire per il caffè?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...