ciao sono nuovo di questo forum, intanto che mi presento, dico che sono anche io un possessore di questo modello di vespa, per me magnifica anche se i puristi non sono daccordo.
acquistata con i risparmi di un'estate e sacrifici, sudore ecc... è stata instancabile compagna e complice di tante esperienze che sono difficili da dimenticare:vespone:. bando alle nostalgie, è da tempo che volevo dare un po di vita al mio vespino che ormai giace un po, anche troppo abbandonato sotto casa. ho visto il lavoro maniacale che hai fatto, bisogna solo farti i complimenti, bel lavoro e molto certosino.
nei prossimi giorni mi sono promesso sia a me che alla mia affezionata compagna di tempi passati, di metterla a nuovo. la porterò in terrazzo dove potrò dedicarmi la sera e fine settimana al restauro.
sono qui per prendere consigli da chi ha gia fatto qualcosa come te:oops:, mi è piaciuta molto l'idea della retina sul clacson, del pulsante dello stop, dell'accendi sigari nel bauletto e lampada di cortesia, queste non me ne volere ma te le copierò.
Un'altra cosa che mi ha colpito e il bordo del cupolino dello sterzo dove ci sono le manopole non ho capito bene dalla foto, sono stati verniciati?
anche la cornice del contachilometri bella.
suppongo che non hai pensato di iscriverla presso asi o fmi, io vorrei farlo e quindi non potro fare tutto quello che hai fatto tu:mogli:, anzi già che ci sono chiedo se chi legge sa se viene presa in considerezione l'iscrizione.
magari aprirò una mia discussione dove poter avere qualche suggerimento, diciamo che sono un po arruginito:azz:, e da + o - 20 anni che non metto più mani sul gioellino, ma prima di tutto volevo complimentarmi per il lavoro eseguito, è l'obbiettivo che vorrei raggiungere prima dell'estate e scorazzare un po in giro.
sei troppo lontano altrimenti chissà anche una bella tiratina!!!!!!!!!