Vai al contenuto

pivez

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pivez

  • Compleanno 20/11/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Vittorio Veneto

pivez's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. pivez

    pivez

  2. Provato in 3 negozi diversi e non le ho trovate...
  3. Ma quindi quello cerchiato in rosso cosa è? Scusate per la qualità della foto ma è l'unica che avevo col motore esposto
  4. Secondo te sistemo così? Secondo voi cambiare condensatore farebbe comodo?
  5. Allora vi spiego per bene: avevo una NGK B6HS ... per fare una prova ho comprato una nuova B6HS e una B7HS. Allora ho provato con la B7HS e la sentivo molto fluida e prestante, per mi è morta e non si è più riaccesa. Con la B6HS nuova invece non riscontro nessun problema ma a caldo il motore scoppietta ancora e a 45km/h "strappa". Secondo voi cosa può essere? Aggiungo anche che con la B7HS a spinta non si è messa in moto. "Borbottava" . Secondo voi è il condensatore?
  6. Ora sono a lavoro, quindi non saprei. Più tardi controllo.
  7. Mi si era bruciata la candela praticamente nuova settimane fa, e non avendo tempo ho messo su una vecchia. Dici che è questo il problema?
  8. Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai la via pk esattamente tra 45-50 km/h mi scoppietta e "strappa", per poi prendere velocità e giri andando fluida verso i 60-65 km/h.
  9. Dici? Quindi non è grippata?
  10. Il carburatore è stato pulito ed è stato controllato anche il disoleatore.
  11. Avevo fatto un piccolo giretto e appena arrivato a casa ho controllato la candela. La pedalina mi sembra uguale a prima.
  12. Grippato? Ma se l'avessi grippata partirebbe comunque anche se la spingessi? Come controllo se ha compressione?
  13. Ciao ragazzi, 3 gg fa ho portato la mia vespa da un amico appassionato e capacissimo, perchè mi moriva appena toglievo l'aria. Ieri finalmente me l'ha tornata "aggiustata" dicendomi che aveva cambiato il getto del carburatore perchè troppo grande. Infatti li da lui e il tragitto per tornare a casa la vespa andava benissimo! Però mi ha chiesto che appena arrivassi a casa di controllare la candela e vedere se era di color nocciola. Io così feci. Ho smontato la candela. E in effetti era carburata bene perchè aveva quel colore. L'ho rimontata e sono andato a cenare. Dopo un ora, gli ho fatto il pieno e mi sono apprestato a partire. Ha fatto fatica ad accendersi ma è partita . Però dopo neanche 1km appena scalo è tornata a darmi lo stesso problema. Mi è morta. Ma questo giro, non parte più. Ho dovuto rimetterla in moto spingendola . Secondo voi ho fatto qualche danno alla candela? Vi ringrazio. AIUTO!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...