Vai al contenuto

pivez

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pivez

  1. pivez

    pivez

  2. Provato in 3 negozi diversi e non le ho trovate...
  3. Ma quindi quello cerchiato in rosso cosa è? Scusate per la qualità della foto ma è l'unica che avevo col motore esposto
  4. Secondo te sistemo così? Secondo voi cambiare condensatore farebbe comodo?
  5. Allora vi spiego per bene: avevo una NGK B6HS ... per fare una prova ho comprato una nuova B6HS e una B7HS. Allora ho provato con la B7HS e la sentivo molto fluida e prestante, per mi è morta e non si è più riaccesa. Con la B6HS nuova invece non riscontro nessun problema ma a caldo il motore scoppietta ancora e a 45km/h "strappa". Secondo voi cosa può essere? Aggiungo anche che con la B7HS a spinta non si è messa in moto. "Borbottava" . Secondo voi è il condensatore?
  6. Ora sono a lavoro, quindi non saprei. Più tardi controllo.
  7. Mi si era bruciata la candela praticamente nuova settimane fa, e non avendo tempo ho messo su una vecchia. Dici che è questo il problema?
  8. Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai la via pk esattamente tra 45-50 km/h mi scoppietta e "strappa", per poi prendere velocità e giri andando fluida verso i 60-65 km/h.
  9. Dici? Quindi non è grippata?
  10. Il carburatore è stato pulito ed è stato controllato anche il disoleatore.
  11. Avevo fatto un piccolo giretto e appena arrivato a casa ho controllato la candela. La pedalina mi sembra uguale a prima.
  12. Grippato? Ma se l'avessi grippata partirebbe comunque anche se la spingessi? Come controllo se ha compressione?
  13. Ciao ragazzi, 3 gg fa ho portato la mia vespa da un amico appassionato e capacissimo, perchè mi moriva appena toglievo l'aria. Ieri finalmente me l'ha tornata "aggiustata" dicendomi che aveva cambiato il getto del carburatore perchè troppo grande. Infatti li da lui e il tragitto per tornare a casa la vespa andava benissimo! Però mi ha chiesto che appena arrivassi a casa di controllare la candela e vedere se era di color nocciola. Io così feci. Ho smontato la candela. E in effetti era carburata bene perchè aveva quel colore. L'ho rimontata e sono andato a cenare. Dopo un ora, gli ho fatto il pieno e mi sono apprestato a partire. Ha fatto fatica ad accendersi ma è partita . Però dopo neanche 1km appena scalo è tornata a darmi lo stesso problema. Mi è morta. Ma questo giro, non parte più. Ho dovuto rimetterla in moto spingendola . Secondo voi ho fatto qualche danno alla candela? Vi ringrazio. AIUTO!
  14. Buongiorno ragazzi, non scatenatevi ma premetto che sono un ignorante in materia. Ho i seguenti problemi con il mio motore 75cc: - Tolta l'aria se la metto in folle allo stop mi muore il motore, rimane acceso solo se tiro l'aria, in più mentre giro tranquillamente se lascio appena appena l'aria tirata il motore sembrerebbe più reattivo - se supero i 60 km/h e lo tengo per un lungo tragitto a questi giri, mi si blocca il motore tanto da riuscire a "sgommare", penso si dica che mi "grippa", però sembrerebbe tipo surriscaldamento, perchè dopo qualche minuto riparte tranquillamente E' un motore da buttare via? Il carburatore è un 19/19 nuovo. Vi ringrazio in anticipo
  15. Ti ringrazio molto... E secondo te questo falso contatto è anche la causa delle 4 frecce che non vanno? Quindi devo smontare l'intero manubrio?
  16. Buonaserea vespisti! Chiedo a voi che sicuramente ne sapete.... Ho un problema con la mia vespa... Ho tutte e quattro le frecce che non funzionano e il fanale che si spegne appena metto la prima e parto, ma si riaccende appena sono in folle... Premetto che il problema rimane con o senza l'intermittente. E ho smontato l'interruttore sul manubrio e ho risaldato il filo marrone che si era staccato... Secondo voi cosa è? Vin ringrazio in anticipo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...