mikoboss
Utenti Registrati-
Numero contenuti
11 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su mikoboss
- Compleanno 05/05/1990
Informazioni Personali
-
Città
Reggio Calabria
mikoboss's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Non credo di averne molto di coraggio, ho avuto la freddezza di non pensarci Poi ti dico la verità , l'unico momento nel quale mi sono sentito coraggioso è stato quando sono partito la Maribor con obbiettivo Roma in un giorno .
-
Grazie!
-
Grazie ! Grazie a tutti ragazzi , ogni vostra singola parola mi fa ancora emozionare !
-
No vabbè non ho pensato questo, non sono un gran scrittore , mi viene difficile scrivere quello che ho in testa ! Freddie o Freddy si parla sempre del top !
-
Scusate mi ero perso alcune repliche !! Comunque purtroppo non avevo il tempo dalla mia , ho fatto più km possibili per arrivare alla meta . Ma tutto sommato in autostrada è come essere in salotto ! Li seduto ad aspettare qualcosa !
-
Quasi mi emoziono perché davvero ci siete sorbiti i miei racconti logorroici, grazie veramente per l'appoggio ! Questione cuffie necessario per ammazzare 10/12 ore di viaggio. Per la modifica avrei voluto ma sinceramente troppo rischioso , non so cambiare nemmeno un laccio ... Vi terrò aggiornato sui miei prossimo viaggi!
-
Più che organizzare il mio viaggio è già terminato , vorrei condividere con voi questa mia esperienza . Lascio il link del mio blog per tutti i coloro volessero leggere la mia esperienza a bordo del mio PX 150. Sono partito da Reggio Calabria e sono arrivato ad Arad ( Romania ) passando per Roma , Trieste , Budapest , Maribor , Timisoara e ritorno. Viaggi in Vespa buona lettura . Aspetto vostri consigli/ pareri.
-
Il tuo ragionamento non fa una piega , la bellezza non mi interessa perchè arrivo e lo stacco lo userò come valigia diciamo... Il mio dubbio è : In autostrada diventerà inguidabile il mio PX150 ?
-
Salve ragazzi , mi affido a voi esperti del mondo vespa per chiedervi un parere un pò delicato che solo chi ha affrontato il problema saprà risolvere. A breve intraprenderò un lungo viaggio in vespa , e ho intenzione di comprare un bel bauletto per non dover smontare sempre le borse . Solo che un dubbio mi persuade : LA SUA GRANDEZZA. Ho girato e visto le marche migliori e ho optato per un GIVI ma non so da quanti litri. il 40 mi pare piccolo e nuovo sta sugli 80€+ piastra 30+ telaietto superiore 35 il 46 sta a 140 più pistra e telaietto e io avrei optato per questo. Ma su subito a una cifra vantaggiosa ho trovato un e55 litri con telaietto , praticamente nuovo a 120€+ 30 di piastra = 150 ( ottimo ) Mi sapete dire se un 55 litri potrebbe compromettere il mio passo in autostrada ? So che di solito si mettono i contrappesi nelle manopole : esistono per la vespa ? Avrò anche un borsono da 80 lt sull'anteriore quindi un pò dovrebbe bilanciare !? Cortesemente rispondete al più presto che dovrei confermare l'acquisto di quello di seconda mano. Grazie per l'aiuto :oops:
-
Ti rispondo con un link. SUPPORTO MOTO BICI ENDURO WATERPROOF ANTIURTO IMPERMEABILE PER APPLE IPHONE 5 | eBay Io userò l'iPhone come navigatore e questo "supporto " è fantastico , impermeabile e puoi usufruire del touch. Cosa fantastica è che ha lo spazio per il carica batterie. Spero di esserti stato utile.
-
Buongiorno a tutti questo è il mio primo posto sul vostro fantastico forum , dove spero di migliorare la mia tecnica vespistica. Passiamo al post , SOSTEGNO PER NAVIGATORE. Tutto nasce dall'esigenza di avere un supporto " alto " per incastrare il navigatore , per vederlo anche con il casco integrale. Questa è la barra tubolare dove andrà fissata la piastra del porta iphone studiato per bici e moto , che userò come navigatore. Ho semplicemente preso una bacchetta tubolare di alluminio , ho schiacciato e forato le estremità successivamente smussate. Più difficile è stato sagomare i sostegni sopratutto perchè devono essere perfetti per non procurare vibrazioni, con delle bacchettine di alluminio ( quelle che si usano come giunti per il legno ) sagomate ad hoc sul supporto dello specchietto e forate. Vite passante , dato e TAC. Tutto fatto. Lo propongo qui come idea , ma anche se avete consigli per migliorarlo sono ben accetti . A breve posterò la foto con il nav attaccato.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.