vader.t7 Inviato 13 febbraio 2008 - 18:33 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 18:33 http://cgi.ebay.it/Vespa-150-1959_W0QQitemZ300198758610QQihZ020QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 13 febbraio 2008 - 19:03 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 19:03 non ci voglio credere......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2008 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2008 - 19:25 Probabilmente la conservava in salamoia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 febbraio 2008 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2008 - 19:50 AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io........... questa è la sua storia: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52153.htm x vedere le immagini bisogna registrarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 13 febbraio 2008 - 20:02 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 20:02 Se ne e' accorto un po tardi il venditore che e' irrecuperabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 13 febbraio 2008 - 20:12 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 20:12 eh vabbe.....se n'è accorto tardi...meglio tardi che mai......io gliel'avevo detto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 13 febbraio 2008 - 20:13 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 20:13 Miiiii....il tetano solo a guardarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 13 febbraio 2008 - 21:55 Autore Share Inviato 13 febbraio 2008 - 21:55 AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io...........questa è la sua storia: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52153.htm x vedere le immagini bisogna registrarsi. scusate se mi permetto............ ma che pirla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 13 febbraio 2008 - 23:39 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 23:39 raga, se l'articolo vi interessa, quando torno a reggio mi faccio un giro per le fiumare attorno al paese, sicuro una decina ne becco, combinate anche meglio di quella... le intenzioni erano ottime comunque, fosse riuscito a restaurarla ci avrebbe potuto scrivere sopra "io sono leggenda" a caratteri cubitali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2008 - 05:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 05:55 Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 14 febbraio 2008 - 07:06 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 07:06 Ha trovato qualcuno che l'ha comprata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 febbraio 2008 - 07:31 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2008 - 07:31 .........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 febbraio 2008 - 08:00 ADMIN Administrators Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:00 .........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 14 febbraio 2008 - 08:03 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:03 Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla. Complimenti a tutti e due, ma soprattutto al venditore che su Vespaonline ha ammesso di essere registrato anche come Andrew.it e si e messo a fare offerte per alzare il prezzo; che furbo.. Il bello è che questi venditori si considerano amanti della vespa, ma in realta sono solo aprofittatori che danneggiano chi è veramente appassionato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 14 febbraio 2008 - 08:31 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:31 ...cmq l'ha venduta 200 euro...e l'ha comprata uno di salerno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2008 - 08:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:41 Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro! Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 14 febbraio 2008 - 08:50 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:50 Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 14 febbraio 2008 - 08:51 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:51 Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro!Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo? Il prezzo di riserva costa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 14 febbraio 2008 - 08:54 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:54 Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!! ...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!! anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio vespa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 14 febbraio 2008 - 09:00 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:00 Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!! ...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!! anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa....... Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 14 febbraio 2008 - 09:02 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:02 Frederik61 ha scritto: Citazione: Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!! ...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!! anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa....... Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!! totonnino quando uno vwende un cosa del genere o una targa.....non è proprio nel rispetto della legge.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2008 - 09:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:19 Ok, se per voi è un comportamento esemplare, non parlo più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 febbraio 2008 - 09:28 Autore Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:28 Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla. hahahhahhahhahahaha è vero! allora é prorpio pirla, va pure a ammettere che è lui! non ci credo!!! mah, forse ha cambiato idea e ha deciso di non venderla e ha usato l'altro nick per acquistarla a se stesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2008 - 09:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:31 No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 febbraio 2008 - 09:36 Autore Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:36 No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito". scommetto che tra un po la rivedremo su ebbbbbbbbay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts