Vai al contenuto

e vai di cif!

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Probabilmente la conservava in salamoia! :shock::frustate:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io...........

questa è la sua storia:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52153.htm

x vedere le immagini bisogna registrarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io...........

questa è la sua storia:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52153.htm

x vedere le immagini bisogna registrarsi.

scusate se mi permetto............

ma che pirla....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, se l'articolo vi interessa, quando torno a reggio mi faccio un giro per le fiumare attorno al paese, sicuro una decina ne becco, combinate anche meglio di quella... le intenzioni erano ottime comunque, fosse riuscito a restaurarla ci avrebbe potuto scrivere sopra "io sono leggenda" a caratteri cubitali...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

.........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"...................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
.........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"...................

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla.

Complimenti a tutti e due, ma soprattutto al venditore che su Vespaonline ha ammesso di essere registrato anche come Andrew.it e si e messo a fare offerte per alzare il prezzo; che furbo.. :bravo:

Il bello è che questi venditori si considerano amanti della vespa, ma in realta sono solo aprofittatori che danneggiano chi è veramente appassionato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro!

Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro!

Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo?

Il prezzo di riserva costa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!

...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!!

anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio vespa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!!

anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa.......

Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

Citazione:

anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa.......

Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!!

totonnino quando uno vwende un cosa del genere o una targa.....non è proprio nel rispetto della legge....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, se per voi è un comportamento esemplare, non parlo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhahhahhahahaha è vero! allora é prorpio pirla, va pure a ammettere che è lui! non ci credo!!!

mah, forse ha cambiato idea e ha deciso di non venderla e ha usato l'altro nick per acquistarla a se stesso... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito".

Link al commento
Condividi su altri siti

No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito".

scommetto che tra un po la rivedremo su ebbbbbbbbay ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti