gigrobot Inviato 22 agosto 2008 - 12:20 Share Inviato 22 agosto 2008 - 12:20 Anch'io da tempo mi sono riproposto di sostituire il normale bulbo del faro anteriore della mia PX 125 E con una lampadina più potente. Cercando indicazioni sul web, ho trovato che per l'alogena in oggetto ci vogliono sui 5 euro. Su e-bay attualmente ci sono 2 offerte ad 8 euro + s.s... E' la normale inflazione o sapete indicarmi fonti più convenienti? Naturalmente se una risposta c'è già nel forum VR, vi prego di reindirizzarmici per favore. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 22 agosto 2008 - 12:40 Share Inviato 22 agosto 2008 - 12:40 io l'ho pagata 11 euro (o giù di li...) da SIP un paio di anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 agosto 2008 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2008 - 15:03 Io l'avevo comprata qualche anno fa e pagata sui 6 euro in un negozio a Varese. Poi si e' bruciata e non sono riuscito piu' a trovarla. Ciao. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts