pacchione85 Inviato 22 agosto 2008 - 23:45 Share Inviato 22 agosto 2008 - 23:45 ciao a tutti allora io vorrei potenziare la mia vespa vorrei montare un cilindro 125 o anche una 100 credo possa andar bene ma devo modificare anche il resto del motore , cambio,frizione, ecc............. qualcuno sa o può aiutarmi sapendo che pezzi mi servono o conosce qualche sito dove poter avere le info che mi servono????? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 agosto 2008 - 23:57 Share Inviato 22 agosto 2008 - 23:57 Bè,tanto per cominciare come sito penso che questo sia quello giusto...Per quel che riguarda la cilindrata sta a te ed è anche il punto da cui cominciare.Considera che un blocco 125 altera di non poco l'estetica del blocco(cuffia grande)e quindi facilmente riconoscibile.Un 102 per me sarebbe meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 23 agosto 2008 - 07:09 Autore Share Inviato 23 agosto 2008 - 07:09 ok allora diamo il via alla 102 ora attendo otizie aprofondite ps la frase di spalman è bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 agosto 2008 - 09:58 Share Inviato 23 agosto 2008 - 09:58 C'è poco da approfondire.Io dico un bel 110,luci raccordate,carburo 19,una bella marmitta e via,come ho fatto io in quella di un amico del resto.Ti consiglio di cambiare subito anche la campana della frizione perchè non l'avevamo fatto in un primo tempo e poi ci abbiamo dovuto rimettere le mani,una bella 24 a denti dritti.Ma dalle tue parti i controlli come sono?E per la revisione come faresti poi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 agosto 2008 - 10:06 Share Inviato 23 agosto 2008 - 10:06 Scusa,ma vedo solo ora che la tua Vespa è un 3 marce...e questo noon va bbeene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 23 agosto 2008 - 10:21 Autore Share Inviato 23 agosto 2008 - 10:21 allora ho 2 motori uno 4 marce 75cc marmitta leo vinci carburo 16/16 con giglè piu grosso uno ho deciso di rifarlo originale con la sigla originale del telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 23 agosto 2008 - 10:27 Autore Share Inviato 23 agosto 2008 - 10:27 comunque siccome io sono duro vorrei sapere che campana usare cosa vuol dire luci raccordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 agosto 2008 - 10:33 Share Inviato 23 agosto 2008 - 10:33 Con un bel 110 limato una bella 24 denti dritti,io montai la Surflex,ma non so se esista ancora.Raccordare le luci significa limare nel punto in cui unisci il cilindro ai carter ogni scalino che vi si presenta,e credimi,vi si presenteranno.Ovviamente è un lavoro da fare sul blocco a 4 marce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 23 agosto 2008 - 11:15 Autore Share Inviato 23 agosto 2008 - 11:15 ok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 agosto 2008 - 23:00 Share Inviato 24 agosto 2008 - 23:00 tommyramone io ho un 4 marce, originalissimo..se volessi pepare ma un pò meno ? tipo stare su un 75 cc? che elementi mi consigli? malossi, pinasco,dr? sono più informato sul px...le small sono un mondo nuovo...mi sai dire anche quanto ci potrei spendere? nelle small la crocera si rompe? potrei ancvhe decidere di non aprire per raccordare i carter, che configurazione adottereste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2008 - 21:21 Share Inviato 25 agosto 2008 - 21:21 up! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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