Sfigatto Inviato 24 agosto 2008 - 10:02 Share Inviato 24 agosto 2008 - 10:02 della mia px 150 A.E. del 96 ............. si può effettuare l'operazione solo levando la ruota posteriore con la vespa sdraiata o ....... bisogna levare tutto il motore ? Cosa devo comprare ? Devo sostituire tutto o posso solo i dischi ?? Help me !! Non ho mai messo le mani sulla vespa e non so come procedere ....... tutti i sugeerimenti sono più che benvenuti !!!! A proposito ......... meglio l'originale o cosa? Su questo argomento sono nell'ignoranza più totale !! uno Sfigatto ringraziante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 agosto 2008 - 10:27 Share Inviato 24 agosto 2008 - 10:27 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7698&highlight=frizione credo possa andare bene. leggilo tutto che c'è tutto quello di cui necessiti. il CERCA è fonte di sapere istantaneo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts