carbone Inviato 24 agosto 2008 - 14:36 Share Inviato 24 agosto 2008 - 14:36 ciao ragazzi il mio p125x quando sono a una velocità medio altae scalo appena mollo la frizione mi da uno strattone e fa un rumoraccio... la mia ipotesi è la frizione che non fa + il suo dovere al 100% ditemi la vostra...spero non sia il parastrappi eh... ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 24 agosto 2008 - 15:06 Share Inviato 24 agosto 2008 - 15:06 lo fa anche un mio motore con parastrappi e frizione nuovi ... suppongo che da me sia un problema di frizione e di olio che non va, deve essere sbagliato, forse ha additivi che non vanno bene con la frizione. In effetti è un problema che ho sugli ultimi due motori chiusi dopo una "rivisitazione", prima non mi era mai successo, e per questo penso sia la frizione. Tu hai cambiato l'olio del cambio di recente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 24 agosto 2008 - 15:31 Autore Share Inviato 24 agosto 2008 - 15:31 si, ma ho messo lo stesso olio ad altri motori e nessun problema ho messo lo stesso olio nella vespa con cui ho fatto 1600 km in 12 gg e niente... bho proverò con la frizione...grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 24 agosto 2008 - 15:32 Share Inviato 24 agosto 2008 - 15:32 lo faceva anche la mia. era la campana segnata dai dischi, sostituita è sparito prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 agosto 2009 - 09:58 Share Inviato 6 agosto 2009 - 09:58 lo faceva anche la mia.era la campana segnata dai dischi, sostituita è sparito prova Ciao tekko per campana segnata dai dischi intendi così? Anche la mia è in questo stato, conviene sostituirla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 agosto 2009 - 12:13 Share Inviato 6 agosto 2009 - 12:13 Gio, puoi anche limarla per farla tornare liscia, c'é un post di Calabrone in proposito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts