alastor Inviato 6 settembre 2008 - 14:58 Share Inviato 6 settembre 2008 - 14:58 Beh, sembra messa bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2008 - 15:42 Share Inviato 6 settembre 2008 - 15:42 Comunque io per meno di 2000-2500 euri non la venderei mai....(la parola "vendere" mi dà un pò fastidio...) Consuma come un TIR, ma è veramente brutale nell'accelerazione. Oltretutto la mia monta anche una marmitta Sito, e fa un frastuono terribile, metallico e forte. Il Faro può non piacere a molti, ed anche la parte posteriore del telaio, allungata per alloggiare il lungo sellone, ma come tutte le cose strane e particolari, questa Vespa ha il suo fascino... Io, per preservare l'introvabile sellone originale (ed il mio è intonso..), l'ho sostituito con una sella panna un pò tamarra, ma taaanto comoda.... Ci posti delle foto?! Grazie... Eccole:http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10443 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2008 - 15:47 Share Inviato 6 settembre 2008 - 15:47 Riprovo..... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10443 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 8 settembre 2008 - 14:20 Share Inviato 8 settembre 2008 - 14:20 Ciao, io ho preso la T5 a metà Aprile scorso e dopo qualche lavoretto (ancora grazie ad UNO per la sua consulenza) la uso quotidianamente per venire al lavoro. A parte l'estetica che, come molti hanno già detto, può piacere o meno (a me personalmente piace, mi piaceva già quando uscì), il motore non può non piacere a chi ha avuto una 125 negli anni 80... Io avevo una PK XL e nell'86 presi una cagiva 125 per fare il figo. La Vespa non l'ho mai abbandonata (ho appena portato la PK XL in carrozzeria per rinfrescarle il trucco) tanto che trasferitomi a Torino ho preso una vecchia Special. Ma quando che ho provato la T5 sono rimasto esterrefatto.... avevo sotto al sedere una Vespa o la mia vecchia Cagiva? Premesso che non son ancora andato al massimo dei giri (ho lucidato il cilindro e montato un pistone con fasce nuove e quindi sto facendo un nuovo rodaggio), è impressionante l'effetto turbo che si ha intorno ai 3800 giri. Confesso che mi diverto a bastonare i frullatori 200 ai semafori: alcuni mi guardano quasi schifati quando siamo affiancati e sentono la mia T5 sputacchiare ai 1000 giri, altri provocano con quelle partenze accennate in risposta alle mie sgasatine per tenerla su di giri...poi verde e scattano avanti di qualche metro tutti contenti. Ho sempre avuto la cambiata veloce....il tempo di mettere la quarta e arrivare ai 4000 che li affianco preannunciato dal rumore della SITO e li stacco prima di arrivare al semaforo dopo. Dovreste vedere le facce che fanno quando li guardo negli specchietti o quando gli sorrido con sufficienza al semaforo successivo !!! In definitiva T5 FOREVER 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2008 - 18:15 Share Inviato 8 settembre 2008 - 18:15 Non sfiderei molto la sorte ai semafori con i frullatori. Quelle cagate arrivano subito al massimo dei giri sopratutto se elaborati come il 90% di quelli in possesso dagli adolescenti odierni. Gli sfotti proprio sul loro terreno perchè per il resto rifiuto ambulante sono e rifiuto tornano ad essere dopo 4 o 5 anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts