Administrators horusbird Inviato 23 dicembre 2006 - 19:24 ADMIN Administrators Share Inviato 23 dicembre 2006 - 19:24 Devo rifare il piano di legno del sellino passeggero da fissare sul portapacchi sia della VBB che della VNB, qualcuno ne ha uno sottomano per farmi uno schizzo di quante viti fissarci e in che posizioni metterle per poi fissarlo senza problemi al portapacchi? E poi, come fissare al multistrato le viti in maniera che restino solidali e che avvitandoci i dadi non ruotino? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 dicembre 2006 - 19:49 Share Inviato 23 dicembre 2006 - 19:49 Alla Super mi sembra ce ne siano 3 d'avvitare al portabagagli. Comunque potresti usare i bulloni a testa tonda facendone assestare la parte quadrata sottostante nel multistrato per bene a fondo usando il dado che volendo potresti lasciare... annegato nel legno.Oppure una volta individuata la disposizione dei fori che per esempio se dovessero andare a forma di T potresti saldare la testa dei bulloni agli estremi della T formata da 2 raiette saldate a T e poi calare l'accrocco solidale nei fori a forma di T.Non so se sono stato chiaro o mi sono incartato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 dicembre 2006 - 10:04 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 24 dicembre 2006 - 10:04 E' tutto abbastanza chiaro, mi devi solo chiarire il termine "raiette" che mai avevo sentito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 dicembre 2006 - 13:53 Share Inviato 24 dicembre 2006 - 13:53 Trattasi di sbarrette di ferro,acciaio o come vuoi tu della larghezza di 1 cm o di 1,5 e spesse intorno ai 3mm.Poi c'e' di tutte le misure. OKKEYYYYYY????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts