Vai al contenuto

**14 settembre "Piazza Ducale in Vespa" Vigevano**

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

su su cerchiamo di essere positivi....un po d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....nella peggiore delle ipotesi...macchina ?

A proposito a che ora vogliamo arrivare ? Personalmente sono piuttosto mattiniero....ma mi adeguo facilmente.

Punto di ritrovo ? Io di Milano non so un cavolo...qualsiasi posto va bene...se volete fare base da me a Brugherio non c'è problema (vedi VR googlemap).

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che si sfoghi tra oggi e domani e che il meteo migliori, visto che due giorni fa era catastrofico ed ora è più ottimista....anche domenica scorsa erano previsti temporali ovunque ed invece c'era il sole!

Su, dai, incrociamo le dita....che stagione infernale!

Link al commento
Condividi su altri siti

su su cerchiamo di essere positivi....un po d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....nella peggiore delle ipotesi...macchina ?

A proposito a che ora vogliamo arrivare ? Personalmente sono piuttosto mattiniero....ma mi adeguo facilmente.

Punto di ritrovo ? Io di Milano non so un cavolo...qualsiasi posto va bene...se volete fare base da me a Brugherio non c'è problema (vedi VR googlemap).

Io propongo di trovarci a Milano (David, tu ed io) in piazzale Maciachini (non dovrebbe essere difficile vedersi lì alla domenica mattina).

Piazzale Maciachini è la piazza di Milano dove in pratica finisce la SS 35 dei Giovi (Milano-Meda).

Da lì proseguiamo per via Lorenteggio (dovrei saperla), Abbiategrasso e Vigevano (seguiamo i cartelli stradali).

ViaMicheln dà, per quella tratta, circa 40 Km.

A che ora ci troviamo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto....va bene alle 8:00 a.m. ????????????????????????????????????????????????????????

Così non troviamo traffico :mrgreen: e facciamo colazione...toast e birra come al solito....

Ah, onestamente pensavo avreste voluto partire a notte fonda! :mrgreen:

Anch'io di Milano so meno di zero...

A piazza Maciachini ci saprei arrivare...in metro! :roll::mrgreen:

Qualche eventuale proposta in zona Milano nord (Villa di Monza, stazione di sesto S.G ecc.ecc)??

Sempre che non ci siano fulmini e saette, cavolo. :boh: Ma sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eeeee che saranno due improbabili gocce?

Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::quote::quote:

A quanto dicono le previsioni il peggio dovrebbe essere al mattino....comunque in zona Vigevano scarsa probabilità di precipitazioni....

Comunque dalla Villa Reale non dovrebbe essere difficile...

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartCityCountry=612&strStartAddress=Villa+reale&strStartMerged=Monza&strDestCityCountry=612&strDestAddress=Piazzale+Maciachini&strDestMerged=Milano&choiceType=4&ie=UTF-8&x=42&y=9

Ci sentiamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Condizioni meteo permettendo i miei ragazzi dovrebbero esserci in 5.

Marben se hai ancora quel tal adesivo che mi devi recapitare puoi darlo a uno di loro specificando che è per il Presidente, altrimenti se lo frega qualcun'altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaya, ma che strada fate ? Anche Flavio parte dalle vostre parti....

Se volete facciamo un po di strada insieme...

I miei ragazzi scendono da Lomazzo, poi Saronno, Legnano, Busto, Abbiategrasso e poi Vigevano. Evitano di passare in mezzo a Milano. Io non ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali...

noi ci troviamo domattina insieme a Noè, si è talmente affezionato a voi che ve lo riportiamo indietro :mrgreen: (tempo e sagre permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aver paura Ric, io passo da Milano. Non ti lascio solo !!! 8)

Anche perchè sennò chi ti fa compagnia per la colazione a base di toast e birra ??? :mavieni::mavieni::mavieni:

Decidiamo solo a che ora ci vediamo in piazzale Maciachini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Furia (osservatorio meteo di Campo de' Fiori) per domani prevede:

Nuvolosità perloppiù stratificata.

Su Alpi e Prealpi qualche debole pioggia in graduale spostamento a Est o asciutto.

Schiarite in serata a partire da W e dalle Alpi, a tratti ventilato da E-NE.

Più fresco.

Ancora rischio di temporali sulla pianura orientale.

:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Salvatore Furia santo subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Condizioni meteo permettendo i miei ragazzi dovrebbero esserci in 5.

Marben se hai ancora quel tal adesivo che mi devi recapitare puoi darlo a uno di loro specificando che è per il Presidente, altrimenti se lo frega qualcun'altro :D

Sarà fatto!! Peccato che non ci incontreremo nemmeno stavolta, comunque avremo presto modo, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

noi ci troviamo domattina insieme a Noè, si è talmente affezionato a voi che ve lo riportiamo indietro :mrgreen: (tempo e sagre permettendo)

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' indaffarato coi ferri vecchi, ormai è inguaribile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK

via PM siamo rimasti che ti avrebbe dovuto sentire per una eventuale conferma dell'orario, in ogni caso se va bene quello è ok.

Ovviamente, tempo permettendo...cioè che se mi sveglio e diluvia, arriverà un sms di disdetta appuntamento da parte mia... Purtroppo non ho modo di farmi dare un passaggio da Noè! :roll::mrgreen:

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti