farob Inviato 8 settembre 2008 - 20:12 Share Inviato 8 settembre 2008 - 20:12 E come faccio? Venerdì 12 verrò imbarcato con molti colleghi sul volo Alitalia ( ) delle 15.55 per Palermo Punta Raisi e tornerò domenica sera... Dannato meeting aziendale...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 12 settembre 2008 - 10:59 Share Inviato 12 settembre 2008 - 10:59 ...Si dice non pioggia, ma temporali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 settembre 2008 - 11:29 Share Inviato 12 settembre 2008 - 11:29 Mah, Salvatore Furia sembra più possibilista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 settembre 2008 - 12:28 Share Inviato 12 settembre 2008 - 12:28 su su cerchiamo di essere positivi....un po d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....nella peggiore delle ipotesi...macchina ? A proposito a che ora vogliamo arrivare ? Personalmente sono piuttosto mattiniero....ma mi adeguo facilmente. Punto di ritrovo ? Io di Milano non so un cavolo...qualsiasi posto va bene...se volete fare base da me a Brugherio non c'è problema (vedi VR googlemap). Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 12 settembre 2008 - 14:01 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:01 Io spero che si sfoghi tra oggi e domani e che il meteo migliori, visto che due giorni fa era catastrofico ed ora è più ottimista....anche domenica scorsa erano previsti temporali ovunque ed invece c'era il sole! Su, dai, incrociamo le dita....che stagione infernale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 settembre 2008 - 14:36 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:36 su su cerchiamo di essere positivi....un po d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....nella peggiore delle ipotesi...macchina ?A proposito a che ora vogliamo arrivare ? Personalmente sono piuttosto mattiniero....ma mi adeguo facilmente. Punto di ritrovo ? Io di Milano non so un cavolo...qualsiasi posto va bene...se volete fare base da me a Brugherio non c'è problema (vedi VR googlemap). Riccardo Io propongo di trovarci a Milano (David, tu ed io) in piazzale Maciachini (non dovrebbe essere difficile vedersi lì alla domenica mattina). Piazzale Maciachini è la piazza di Milano dove in pratica finisce la SS 35 dei Giovi (Milano-Meda). Da lì proseguiamo per via Lorenteggio (dovrei saperla), Abbiategrasso e Vigevano (seguiamo i cartelli stradali). ViaMicheln dà, per quella tratta, circa 40 Km. A che ora ci troviamo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 settembre 2008 - 14:38 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:38 Perfetto....va bene alle 8:00 a.m. ???????????????????????????????????????????????????????? Così non troviamo traffico e facciamo colazione...toast e birra come al solito.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 settembre 2008 - 14:40 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:40 Per me va bene, occorre sentire l'altro... la marmotta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 12 settembre 2008 - 18:47 Share Inviato 12 settembre 2008 - 18:47 Perfetto....va bene alle 8:00 a.m. ????????????????????????????????????????????????????????Così non troviamo traffico e facciamo colazione...toast e birra come al solito.... Riccardo Ah, onestamente pensavo avreste voluto partire a notte fonda! Anch'io di Milano so meno di zero... A piazza Maciachini ci saprei arrivare...in metro! Qualche eventuale proposta in zona Milano nord (Villa di Monza, stazione di sesto S.G ecc.ecc)?? Sempre che non ci siano fulmini e saette, cavolo. Ma sono fiducioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 settembre 2008 - 19:01 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2008 - 19:01 Eeeee che saranno due improbabili gocce? Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 settembre 2008 - 21:11 Share Inviato 12 settembre 2008 - 21:11 A quanto dicono le previsioni il peggio dovrebbe essere al mattino....comunque in zona Vigevano scarsa probabilità di precipitazioni.... Comunque dalla Villa Reale non dovrebbe essere difficile... http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartCityCountry=612&strStartAddress=Villa+reale&strStartMerged=Monza&strDestCityCountry=612&strDestAddress=Piazzale+Maciachini&strDestMerged=Milano&choiceType=4&ie=UTF-8&x=42&y=9 Ci sentiamo domani Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 13 settembre 2008 - 11:57 Share Inviato 13 settembre 2008 - 11:57 Condizioni meteo permettendo i miei ragazzi dovrebbero esserci in 5. Marben se hai ancora quel tal adesivo che mi devi recapitare puoi darlo a uno di loro specificando che è per il Presidente, altrimenti se lo frega qualcun'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 settembre 2008 - 13:13 Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:13 Kaya, ma che strada fate ? Anche Flavio parte dalle vostre parti.... Se volete facciamo un po di strada insieme... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 13 settembre 2008 - 14:18 Share Inviato 13 settembre 2008 - 14:18 Kaya, ma che strada fate ? Anche Flavio parte dalle vostre parti....Se volete facciamo un po di strada insieme... Riccardo I miei ragazzi scendono da Lomazzo, poi Saronno, Legnano, Busto, Abbiategrasso e poi Vigevano. Evitano di passare in mezzo a Milano. Io non ci sarò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 settembre 2008 - 14:28 Share Inviato 13 settembre 2008 - 14:28 Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali... noi ci troviamo domattina insieme a Noè, si è talmente affezionato a voi che ve lo riportiamo indietro (tempo e sagre permettendo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 settembre 2008 - 14:30 Share Inviato 13 settembre 2008 - 14:30 Non aver paura Ric, io passo da Milano. Non ti lascio solo !!! Anche perchè sennò chi ti fa compagnia per la colazione a base di toast e birra ??? Decidiamo solo a che ora ci vediamo in piazzale Maciachini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 settembre 2008 - 14:33 Share Inviato 13 settembre 2008 - 14:33 Salvatore Furia (osservatorio meteo di Campo de' Fiori) per domani prevede: Nuvolosità perloppiù stratificata. Su Alpi e Prealpi qualche debole pioggia in graduale spostamento a Est o asciutto. Schiarite in serata a partire da W e dalle Alpi, a tratti ventilato da E-NE. Più fresco. Ancora rischio di temporali sulla pianura orientale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 settembre 2008 - 17:06 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2008 - 17:06 Salvatore Furia santo subito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 settembre 2008 - 17:07 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2008 - 17:07 Condizioni meteo permettendo i miei ragazzi dovrebbero esserci in 5.Marben se hai ancora quel tal adesivo che mi devi recapitare puoi darlo a uno di loro specificando che è per il Presidente, altrimenti se lo frega qualcun'altro Sarà fatto!! Peccato che non ci incontreremo nemmeno stavolta, comunque avremo presto modo, dai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 settembre 2008 - 17:07 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2008 - 17:07 Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali... noi ci troviamo domattina insieme a Noè, si è talmente affezionato a voi che ve lo riportiamo indietro (tempo e sagre permettendo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 settembre 2008 - 17:19 Share Inviato 13 settembre 2008 - 17:19 Ric dove sei ??? Mannaggia, fatti sentire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 settembre 2008 - 17:22 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2008 - 17:22 E' indaffarato coi ferri vecchi, ormai è inguaribile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 13 settembre 2008 - 17:56 Share Inviato 13 settembre 2008 - 17:56 Riccardo ed io dovremmo trovarci all'incrocio tra viale Campania e viale brianza a Monza... L'orario è comunque per le 8.00 in piazzale Maciachini a Milano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 settembre 2008 - 18:00 Share Inviato 13 settembre 2008 - 18:00 OK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 13 settembre 2008 - 18:09 Share Inviato 13 settembre 2008 - 18:09 OK via PM siamo rimasti che ti avrebbe dovuto sentire per una eventuale conferma dell'orario, in ogni caso se va bene quello è ok. Ovviamente, tempo permettendo...cioè che se mi sveglio e diluvia, arriverà un sms di disdetta appuntamento da parte mia... Purtroppo non ho modo di farmi dare un passaggio da Noè! A domani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts