Vai al contenuto

**14 settembre "Piazza Ducale in Vespa" Vigevano**

Marben
 Share

Recommended Posts

E la miseria quanta fretta....Scusate...giornata "intensa" e purtroppo non sui ferri vecchi come avrei preferito....

Anyway abbiamo l'accordo....in caso di diluvio ci si sente....io posso metterci la macchina....

Ci vediamo domani

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo non ho modo di farmi dare un passaggio da Noè! Rolling Eyes Mr. Green

Mica sei un animale ;-):noncisiamo::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Mi spiace ragazzi per questo tempo che oramai, si puo affermare, vi perseguita e purtroppo anche

a sud sta piovend,anzi stanotte sul lavoro mi ha dato un sacco di problemi...mannaggia questo e pure quello :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi rientrato sano e salvo....

Nonostante la pioggia del mattino Flavio, VespistaD87 ed io siamo eroicamente partiti lo stesso...meno male che da Milano in poi di pioggia non ce n'è stata quasi più e ci siamo goduti la giornata....

Per me poco più di 200 km, Il PX bianco è andato come un'orologino e abbiamo festeggiato i primi 1000 km insieme.

Per il resto ottima compagnia e tempo che nel pomeriggio ci ha graziati.

Grazie a tutti gli organizzatori (che non sto ad elencare perchè se me ne scordo uno non è bello) in particolare a Lara che ho rivisto con molto piacere ed in ottima forma e a tutti quelli che si sono prodigati per rendere la giornata veramente piacevole....

A stasera per le foto...sorry ma la famiglia (giustamente) reclama....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutti (e veramente tanti) indomiti vespisti che hanno partecipato al nostro raduno...è stato un azzardo, ma il tempo ha retto e nel primo pomeriggio è comparso anche il sole che ha "riaccompagnato" a casa tutti i partecipanti.

Un grazie anche a coloro che avevano prenotato la loro partecipazione e che non se la sono sentita di partire, dovendo affrontare lunghi spostamenti.

Noi non ce la siamo sentita di annullare l'evento dopo tanti mesi di duro lavoro per metterlo in piedi...e siamo stati veramente fortunati!!!

Speriamo di aver allietato la giornata di chi vi ha preso parte! :D

Io sono molto contenta di aver rivisto tanti amici e di aver passato una bella giornata insieme (soprattutto perchè era la prima uscita ufficiale dopo 2 mesi).

Credo che se la giornata fosse stata meno grigia al mattino, avremmo fatto un pienone!...e questa è una gran bella soddisfazione!!!

:ciao: Lara

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anch'io mi unisco a Lara nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, e anche chi ha comprensibilmente preferito non avventurarsi in un tragitto piuttosto lungo (alcuni dei preiscritti dovevano fare tanta strada). Quest'anno purtroppo il tempo è malandrino e spesso veramente insidioso.

Un plauso ai coraggiosi che hanno comunque voluto passare la giornata con noi, ed erano veramente tanti: non conosco la cifra precisa, ma abbiamo superato le 110 Vespe. Memore dellle... solinghe concentrazioni nella piovosa primavera non possiamo che essere soddisfatti: vedendo le previsioni ci attendavamo un'affluenza inferiore.

Un grazie particolare ai mitici VRisti "di famiglia" che anche stavolta ci hanno fatto compagnia. In rigoroso ordine alfabetico: Flavio, Paolone, Ricmusic e VespistaD87. Oltre ovviamente ai "nostri" che popolano queste pagine.

Un altro grazie alla nostra mitica Lara e a suo marito Diego che nonostante il periodo difficile hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento, e con loro voglio ringraziare anche tutto lo staff.

Alla prossima, e che sia ... soleggiata! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia alle ore 6.35, mi sono giocato il sabato sera ma ne è valsa veramente la pena. 220 km circa goduti uno ad uno.

Apro la finestra, è tutto buio e nell'aria si respira un clima tipico di novembre. Non importa, acqua che cade non ce n'è (per il momento), accendo il rally e si parte. Destinazione Monza viale delle Industrie, l'appuntamento con ricmusic è fissato per le 7.45.

Contrariamente a quanto mi aspettavo, l'acqua non si vede per tutto il tragitto...Casatenovo, Lesmo, Villasanta, zero gocce.

Entro in Monza, arriva l'acqua. Mi sembrava strano...Riccardo è ad aspettarmi al riparo di una pensilina, già abbigliato a dovere.

Il tempo è assolutamente scoraggiante, il rischio di arrivare fradici (o crearsi..contrattempi spiacevoli) è apparentemente alto, ma Flavio ormai è a Milano ad aspettarci,..non si può tornare indietro.

Mantellina impermeabile e via!

Fortunatamente, il tempo è dalla nostra parte: man mano che scendiamo, la pioggia pare cessare...tant'è che a Milano mi tolgo l'impermeabile.

Il ritardo sull'appuntamento è di venti minuti abbondanti...ma almeno il nostro buon Flavio è rimasto asciutto! :mrgreen:

Unica nota negativa della giornata: con grande dispiacere di Riccardo, il quale era desideroso di inaugurare la giornata con la tipica colazione Toast-Birra ghiacciata, tutti i bar che passiamo strada facendo sono inesorabilmente chiusi... :roll:

Il resto, è un'esperienza sicuramente da ricordare.

Grazie a tutti per la bella compagnia, per la bella organizzazione, per l'eccellente contesto storico che ci avete offerto e per le belle Vespe presenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio gli amici tutti di vr e non, x la spettacolare splendida giornata passata in loro compagnia! ma concedetemelo: COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM V.C. VIGEVANO, CAPITANATOSENZA DUBBIO ALCUNO DA LARA E AI SUOI ECCEZZIONALI COLLABORATORI TUTTI PERCHE' HAN ESORDITO NELL'ORGANIZZAR UN RADUNO IN MODO IMPECCABILE ED AUGURO A LORO ALTRI 1000 ORGANIZZAZIONI DI RADUNI COSI' PERFETTI! ovviamente loro x il tempo " malandrino" non potevan farci nulla, ma X tutto il resto credetemi che l'impronta lasciata è indelebile e sarà una traccia certa che Noi vespisti seguirem l'anno venturo! mi ha fatto piacere veder lara dopo quel maledetto gg, l'ho trovata ancor più combattiva del normale. è per questo, ma anche x altri motivi, che mi piace tanto il suo carattere! brava! e il prox anno ti vogliam davanti al gruppo a condurre il plotone, xè quella è la posizione che ti spetta!N°1!!!! ...anche se io un motorino small frame montato su quel telaio in lega che avevi oggi...ma no.... tanto è questione di poco e la piegherai e la metterai in cantina!

ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI!

Grazie a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cielo uniformemente grigio e pioggia schifosa....che palle....

Anche qui. I miei ragazzi mi hanno appena avvisato che non partono. Mi dispiace.

Mah !!! :shock: Io sono partito da casa (Casnate) alle 7.10 e non pioveva...

E sono arrivato puntualissimo (anzi, in anticipo di 5 minuti :roll: ) all'appuntamento delle 8.00 in piazzale Maciachini. :mavieni:

Peccato per gli altri due pigroni, in ritardo di almeno 20 minuti... :rabbia:

Complimenti e grazie a tutti per la bella giornata !!! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che sguardo intellettuale il nostro Flavio :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ecco una prima serie di foto, a breve ne arriveranno altre!

http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/raduno_vigevano_01/index.html

Io ne ho fatte 201... Alcune scattate in situazioni da arresto :Lol_5: E qualcuna da scartare perchè fatte in modo troppo... acrobatico.

Te le faccio avere al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatte 201... Alcune scattate in situazioni da arresto Lol_5 E qualcuna da scartare perchè fatte in modo troppo... acrobatico.

Te le faccio avere al più presto!

Cosa aspetti a pubblicarle sul sito???? Hai username e password!!!! Stanotte al posto di dormire, le puoi selezionare e caricare! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E ma mettiamo tutte nella stessa galleria, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'ha scattata Diego, al quale va tutto il mio risentimento per avermi colto con un'espressione addirittura peggiore della norma :rabbia::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha scattata Diego, al quale va tutto il mio risentimento per avermi colto con un'espressione addirittura peggiore della norma :rabbia::mrgreen:

E, come se non bastasse, ha sbagliato in pieno anche...lo sfondo!

:mrgreen:

Una a testa, ce ne ha affibbiate!!

eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti