Vai al contenuto

Vespa world days 2009

Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ho sentito voci sempre più insistenti che il prossimo anno il vespa world days lo faranno a Salisburgo (Austria)... voi ne sapete nulla? comunque strano perchè lo scorso anno il nome di cefalù era uscito molto più tardi.. se fosse così ci andrei sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Se tutto va per il verso giusto 2009 Salisburgo, 2010 Fatima, 2011 Oslo, 2012 Londra, almeno è questo che so io da fonti molto attendibili, poi magari qualche paese si tira indietro, ma se tutto dovesse andare per il verso giusto questi sono gli appuntamenti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci vado anche io...con la R. sempre se sarà pronta visto che di sto passo neanche per il '12 sarà pronta.

sarebbe bello che i "sudisti" salgano piano piano e raccattino mezza italia per arrivarci tutti assieme!

beh se mai ci si vede lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per voi nordici è tutto più facile mentre per noi SUDICI (e sudati :mrgreen: ) ci sono sempre quei 1000 km in più da percorrere e "altrettanti" per il ritorno!!!

Ma sono ottimista in fondo basta una buona scorta di entusiasmo e una doppia razione di Preparazione H e si possono macinare tanti km!!! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per voi nordici è tutto più facile mentre per noi SUDICI (e sudati :mrgreen: ) ci sono sempre quei 1000 km in più da percorrere e "altrettanti" per il ritorno!!!

Ma sono ottimista in fondo basta una buona scorta di entusiasmo e una doppia razione di Preparazione H e si possono macinare tanti km!!! :ciapet:

ueeeee quello del 2008 è stato a cefalù!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va per il verso giusto 2009 Salisburgo, 2010 Fatima, 2011 Oslo, 2012 Londra, almeno è questo che so io da fonti molto attendibili, poi magari qualche paese si tira indietro, ma se tutto dovesse andare per il verso giusto questi sono gli appuntamenti. Ciao

Confermo anche Fatima, a Cefalù è stato presentato il piano di fattbilità, e il Presidentissimo ne parlava come se il raduno portoghese fosse certo...

Magari fossero confermati anche Oslo e Londra!

Link al commento
Condividi su altri siti