Vai al contenuto

Vespa world days 2009

Alemilan
 Share

Recommended Posts

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In quei posti sono stato sempre trattato bene.

io pure, ma resta il fatto che un programma vero e propio non si sa ancora .P

Beh, a novembre per giugno mi pare plausibile.... fanno in tempo....

ma il programma è davvero poi di così grande importanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento che mi faccio 800 km per arrivare vorrei sapere prima di partire cosa mi aspetta ;-)

Capisco il tuo punto di vista... Ma forse in questa circostanza occorre guardare alla manifestazione con occhi un pò diversi.

Certamente non puoi attenderti un contorno simile a Torino 2006, che sicuramente avrai conosciuto in quanto piemontese.

Verosimilmente nulla di quanto hai potuto vedere coi tuoi occhi in quella circostanza potrai ritrovare in quella simpatica località climatica Austriaca. (Parlo della gradiosità della partecipazione e il contorno di eventi vespistici, non del Gaypride, ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ).

Non mi stupirebbe che anche in questa circostanza, come d'altronde a Cefalù, il "Grande Fratello delle VWD" possa ricorrere a una azienda Event Manager... ma...

Ma credo che la vera forza di quei posti risieda appunto, come già qualcuno ha fatto osservare, nella capacità di quei luoghi di offrire una calorosa e qualificata ospitalità in un territorio che si presenta d'incanto, fra l'altro in un vastissimo comprensorio di rilevantissimo interesse mototuristico.

Desidero fra l'altro segnalarti questo volumimoso PDF di presentazione Motorradhimmel. E' un pò pesante, ma prenditi il tempo di scaricarlo.

Vedrai come alcuni di questi comprensori, denominati "Il paradiso del motociclista" rimangano facilmente disponibili da Zell, che fra l'altro è appunto ai piedi del Grossglockner...

L'opportunità di praticare con la propria vespa questi itinerari costituisce, secondo me che li conosco piuttosto bene, il vero "must" di tutta la manifestazione, tale da suggerire a chiunque la partecipazione quale possa essere il programma. Ne viene fuori, prendendosi i dovuti giorni, una gran bella Vespavacanza. :D:D:D

Ciao Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non puoi attenderti un contorno simile a Torino 2006, che sicuramente avrai conosciuto in quanto piemontese.

ho conosciuto e partecipato (per fortuna) in via non ufficiale a Torino 2006.

Non mi è piaciuta l'organizzazione, che mi negò l'iscrizione in quanto all'epoca non facevo parte di nessun club. Mi sono cmq divertito lo stesso, (giocavo in casa) ho risparmiato un bel po di soldi ed ho mangiato meglio degli iscritti, ma mi rimase "qua" per un bel po non essermi potuto iscrivere.

Non sono dell'idea di vedere l'evento come una vespavacanza, xchè se così fosse mi piacerebbe farla alle mie condizioni ed andare in posti che non ho ancora visitato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta l'organizzazione, che mi negò l'iscrizione in quanto all'epoca non facevo parte di nessun club.

cioè? spiega un pò...se io non sono iscritto a nessun club non posso iscrivermi? :mah:

amen, ci andrò da "privato" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono dell'idea di vedere l'evento come una vespavacanza, xchè se così fosse mi piacerebbe farla alle mie condizioni ed andare in posti che non ho ancora visitato ;-)

Esattamente le parole che cercavo per rispondere a testacalda. ;-)

Sono dell'opinione che la Vespa vada goduta in sè e per sè, senza la "mediazione" di associazioni come il VCI o il VWC che ormai sono solo organismi "commerciali" dove la passione non esiste più... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'opinione che la Vespa vada goduta in sè e per sè, senza la "mediazione" di associazioni come il VCI o il VWC che ormai sono solo organismi "commerciali" dove la passione non esiste più... :boh:

Beh, in questo caso, dovessi andare al VWD la mia intenzione sarebbe quella di farmi un giretto e di essere libero di decidere con chi e dove andare, senza seguire alla lettera quello che decide l'organizzazione.. ;-)

Insomma lo scopo è quello di divertirsi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'opinione che la Vespa vada goduta in sè e per sè, senza la "mediazione" di associazioni come il VCI o il VWC che ormai sono solo organismi "commerciali" dove la passione non esiste più...

flavio non sono daccordo con quello che dici, il vci e il vwc aiutano la vespa e tutti noi e non fanno eventi commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ve lo ha detto che in sicilia il raduno è stato pietoso, il paesaggio che abbiamo trovato in sicilia e l'ospitalità non la troveremo più da nessun'altra parte, e comunque il vwc è organizzato da leardi e co, e quindi dal vci, e lo fanno sempre in posti diversi per accontentare i vespisti di tutto il mondo! IO ad un raduno vr cercherò di venire, ma non vedo perchè disprezzare il vwc e il vci

Link al commento
Condividi su altri siti