Vai al contenuto

Vespa world days 2009

Alemilan
 Share

Recommended Posts

aalcuni miei amici sono andati a treviso e non si sono divertiti per niente, io penso che sia una cosa soggettiva, io a cefalù mi sono divertito e come, e fidati che di vespe ce n'erano, c'era anche un bel mercatino

:shock: guarda che io non parlo MAI per sentito dire, io c'ero a tutti e 2, e se tu chiami mercatino l'unica bancarella presente a Cefalù alora vuol dire che non sei obiettivo, e allora penso che sei un pò di parte, non capendo che quì nessuno ce l'ha col VCI, ma da questo a dire che sono gli unici che organizzano qualcosa in Italia e che sono gli unici che fanno gli interessi di noi vespisti ce ne corre...a treviso ho pagato 35 euro per 3 giorni con dei gadgets favolosi, a cefalù ne ho pagati 50 per una maglietta impresentabile e un panino di plastica!!!...prova a negare...a proposito...vogliamo parlare del programma, del kartodromo di Lascariche nessuno ha neanche mai visto in cartolina?,dell'escursione a Gratteri, l'unico paese in europa senza una piazza( e secondo loro dove dovevamo parcheggiare??), della diffusa impressione di essere abbandonati sul lungomare a non fare niente, e sopratutto della completa assenza di steward che regolassero l'accesso al village(leggi chiunque poteva entrare...e allora che ho pagato a fare???)

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non voglio difendere nessuno, ma mi da fastidio che venga infangato il nome del vespa club d'italia, ma voi lo sapevate che se c'era poca organizzazione a Cefalù era solo colpa della stratos che non ha fatto il proprio dovere,il vwc si è affidato a loro, e non dite che a san marino il raduno era brutto perchè è stato stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio difendere nessuno, ma mi da fastidio che venga infangato il nome del vespa club d'italia, ma voi lo sapevate che se c'era poca organizzazione a Cefalù era solo colpa della stratos che non ha fatto il proprio dovere,il vwc si è affidato a loro, e non dite che a san marino il raduno era brutto perchè è stato stupendo

:shock::shock: ma da quando in quà i raduni si affidano ad agenzie che non hanno idea di cosa sia un raduno motociclistico!!!! ma perchè la fantomatica area coordianamento club sud, o come diavolo si chiama, non se lo organizzava in proprio??? non sono capaci, non hanno voglia...ma fammi il piacere, và :doh::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima volta che lo sento, molto spesso quando sono previste moltissime persone ci si affida a ditte specializzate per cercare di fare le cose per bene. Solo che molte volte capita che queste ditte siano scelte al ribasso e quindi il servizio offerto è quello che è.

Mi pare che anche a torino 2006 si sia utilizzato un servizio simile, io mangiai molto meglio (e spesi molto meno) mangiando in una piolazza nostrana :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOCATIONS

Ferry Porsche Congress Center, Aeroporto Zell am See, Lungoriva Zeller See, Castello di Kaprun e Palazetto del ghiaccio di Zell am See.

Giornalmente

Trial Park, High-Speed-Mile, Service Center, Test-Fahrten, Vespa-Expo, Vespa-Botique, Vespa-Smile-Partner, Programmi turistici, Tenda-Party, Enoteca, Biergarten, Padiglione Italia, Museo Vespa, Pimp my V-action, Cine Vespa, Museo Vespa, Scooters show.

Giovedì 11 giugno 2009

Arrivo & check-in, Tour, Show

Top del giorno:

Drive the dam, escursione presso e sulla diga di Kaprun (Limitato)

Top della sera:

Big Vespa Picknick sul lago con giovani band musicali

Venerdì 12 giugno 2009

Top del giorno:

GET HIGH - Escursione sul Großglockner!

Feel-it-brunch sulla cima Franz Josef (2370m)

Top della sera:

Castle Night sul castello di Kaprun - Porcellini arrosto.

Top band nel cortile del castello.

Sabato 13 giugno 2009

Tours, Show

Top del giorno:

Corsa sul lago Zeller con Stops e azioni.

Top della sera:

Serata di Gala con Avantgarde Show e Musica Top

Domenica 14 giugno 2009

Tours, Show, Viaggio di Ritorno

Top del giorno: See you - vendita di prodotti tipici regionali e Musica tradizionale.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualsiasi cosa Flavio ..che sia una bandiera una nazione ecc. ecc.

era una frase un pò alla cerlentano :mrgreen:

Qui non si parlava di "massimi sistemi" (l'italianità della Vespa, l'orgoglio nazionale, ecc.) ma di comportamenti quotidiani, di relazioni individuali, di fatti "minimi" che dovrebbero aiutare le persone e i gruppi a portare avanti un'idea e una passione... :boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOCATIONS

Ferry Porsche Congress Center, Aeroporto Zell am See, Lungoriva Zeller See, Castello di Kaprun e Palazetto del ghiaccio di Zell am See.

Giornalmente

Trial Park, High-Speed-Mile, Service Center, Test-Fahrten, Vespa-Expo, Vespa-Botique, Vespa-Smile-Partner, Programmi turistici, Tenda-Party, Enoteca, Biergarten, Padiglione Italia, Museo Vespa, Pimp my V-action, Cine Vespa, Museo Vespa, Scooters show.

Giovedì 11 giugno 2009

Top del giorno:

Drive the dam, escursione presso e sulla diga di Kaprun (Limitato)

Top della sera:

Big Vespa Picknick sul lago con giovani band musicali

Venerdì 12 giugno 2009

Top del giorno:

Top della sera:

Castle Night sul castello di Kaprun - Porcellini arrosto.

Top band nel cortile del castello.

Sabato 13 giugno 2009

Tours, Show

Top del giorno:

Corsa sul lago Zeller con Stops e azioni.

Top della sera:

Serata di Gala con Avantgarde Show e Musica Top

Domenica 14 giugno 2009

Tours, Show, Viaggio di Ritorno

Top del giorno: See you - vendita di prodotti tipici regionali e Musica tradizionale.

:ciao:

:Lol_5::Lol_5: sì,sì...non vedo l'ora!!!! mi sa che mi porto le coperture chiodate!!!! e una sacca coi getti...immaginatevi la carburazione a quell'altitudine!!! :doh::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Top del giorno:

:Lol_5::Lol_5: sì,sì...non vedo l'ora!!!! mi sa che mi porto le coperture chiodate!!!! e una sacca coi getti...immaginatevi la carburazione a quell'altitudine!!! :doh::twisted:

ma perfavore. non è mica il k2!

sai quante volte sono andato tranquillamente sui 2000-2300 con una normalissima configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla configurazione ho avuto qualche dubbio con la rally al colle dell'agnello (che non so a quanto sia) ma la sentivo un po scarburata propio sulla cima, poi come ho iniziato a scendere ha smesso.

col px invece mentre salivo al moncenisio che è decisamente più basso ho avuto problemi di neve (a susa) era il 2 giugno :shock::shock:

sopra invece c'era il sole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Top del giorno:

ma perfavore. non è mica il k2!

sai quante volte sono andato tranquillamente sui 2000-2300 con una normalissima configurazione.

bhè, sulle ruote scherzavo...per quanto riguarda la carburazione dagli 800 in sù sballa...ma io non ho una "normale" configurazione... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
ultimamente scrivo poco ma sto leggendo molto e purtroppo leggo molta polemica a discapito della passione che invece ci deve legare a prescindere...

:-( :-( :nono:

Certo, "dovrebbe" essere così ma non lo è. Personalmente ho partecipato a parecchi raduni, alla vita di club, sono stato anche vice presidente di un club, ero un frequentatore di VOL, da un po sono fra di voi, e più mi sono addentrato in questo mondo (la vespa) e più ho trovato strade che si dividevano. In tantissimi abbiamo la passione per la vespa, ma poi alla finfine cerchiamo comunque un nostro angoletto, possibilmente lontano e/o diverso da qualche altro e quasi sempre per futili motivi.

Un esempio: anni fa ero a S.Marino per il primo VWD. Giungevano voci che contemporaneamente parecchi altri vespisti si erano radunati a pochissimi chilometri per fatti loro e senza alcuna intenzione di farsi neanche vedere al VWD. Mi sono chiesto perchè visto che dovremmo essere accomunati dalla stessa passione.

E' la stessa domanda che mi sono posto quando ho visto sui vari calendari la concomitanza di date fra due manifestazioni di sicuro interesse nazionale con l'ovvio risultato di dividere e non di accomunare.

Di esempi se ne potrebbero fare tanti ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: ciò che dovrebbe unire a volte finisce per dividere.

Link al commento
Condividi su altri siti