Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

salve ragazzi, sarò anche io e dal piemonte giungeremo in vespa fino al raduno!! spero di conoscere qualcuno di voi, con tutto l'aiuto che mi avete dato!!!!

Inviato
cominciamo a parlarne ?.....punti di ritrovo?

ok bisogna trovare un punto di riferimento però io il posto non lo conosco... si potrebbe anche scambiarsi il numero di cell....

Inviato

...ciao amici...vespe pronte?????????

...ritrovo a Bagnolo(5km da Conegliano) con quei pazzi di Uvageneration...anch'io mi troverò li...

oppure ci troveremo direttamente a Zell...

hey Alemilan hai ragione...chi viene?????

-freebillo...gl150

Inviato

...ciao amici...vespe pronte?????????

...ritrovo a Bagnolo(5km da Conegliano) con quei pazzi di Uvageneration...anch'io mi troverò li...

oppure ci troveremo direttamente a Zell...

hey Alemilan hai ragione...chi viene?????

-freebillo...gl150

-Alemilan...rally200 per chi vuole questo è il mio cel 3488291499

Inviato

certo tutto pronto o quasi noi partiamo giovedì mattina verso le 6 in tutto tra noi e il club dovremmo essere una decina di vespe.... tu arrivi venerdì?

Inviato

ma certo... ci mancherebbe altro :mrgreen: .. cercherò di tenervi aggiornati giorno per giorno se trovo un accesso alla rete... altrimenti super resoconto alla fine dell'avventura... :Lol_5::Lol_5: ;-)

Altrimenti verrò :frustate:....

Inviato
ma certo... ci mancherebbe altro :mrgreen: .. cercherò di tenervi aggiornati giorno per giorno se trovo un accesso alla rete... altrimenti super resoconto alla fine dell'avventura... :Lol_5::Lol_5: ;-)

Altrimenti verrò :frustate:....

Peggio...ti depenno dai Nipoti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

...calabrone dacci la benedizione!!!!!...

quando piove e tiravento con la vespa stai attento...ma con il sole...si và a manetta...con tutta quella bella strada.....speriamo di incontrare qualche bella austriaca da...

vabbè...avete capito...

comunque niente paura pioggia con la vespa si viaggia ognitempo!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

..hey alemilan..ho memorizzato il tuo numero,poi ci sentiamo in settimana e ci incontriamo a Zell.....visto che io parto il venerdi...intanto fai gli onori di casa!