Vai al contenuto

Vespa world days 2009

Alemilan
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono tornato ieri alle 8 dopo 10 ore di viaggio.... è stato veramente un' esperienza fantastica. la location era meravigliova e l'organizzazione direi buona... non vi racconto cos'è successo al gala perchè è successo di tutto ...appena ho qualche foto le posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi sono tornato ieri alle 8 dopo 10 ore di viaggio.... è stato veramente un' esperienza fantastica. la location era meravigliova e l'organizzazione direi buona... non vi racconto cos'è successo al gala perchè è successo di tutto ...appena ho qualche foto le posto..

vogliamo sapere cosa è successo............avete mangiato benissimo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega, spiega... ö_Ö

bhe allora piano piano vi racconto tutto quello che è successo dalla partenza..

allora siamo partiti alle 5.30 da casa mia io mio nipote e mio zio e abbiamo raggiunto quelli del nostro club. alle 6 siamo partiti eravamo in 10 vespe e 13 persone. abbiamo passato Padova -Treviso -Feltre -Belluno - Cortina -Dobbiacco- San Candido - passato il confine siamo passati per Liez e poi siamo arrivati a Zeel am See in tutto circa 340km di cui 80km sotto a un diluvio. Venerdì la giornata è stata soleggiata ed è passata benone abbiamo partecipato a mezza escursione che prevedeva di andare fino 2900m di altezza mezza perchè per chi non aveva l'iscrizione doveva pagare 12 euro e io non ne avevo voglia... ci siamo portati in centro a zeel dove c'era dui tutto e di più... e abbiamo passato la giornata tra una chiacchera e un altra ... il sabato giro del lago e giornata in cetro dove c'erano alcune vespe del museo piaggio.. e molti sand.. il pomeriggio visita ad un castello .. e qui comincia il bello nel pomeriggio di sabato ho accompagnato un amico del club arrivato sabato al mio bed and breakfast li abbiamo incontrato due austriaci ke caricavano le loro vespe nel carrello si sono avvicinati e ci hanno fatto capire che ci regalavano i loro pass per la serara di gala della sera (che culo)... alla sera siamo andati al gala . appena entrati le cose si sono messe male quasi subito c'erano circa 3000 persone e la cena si svolgeva a buffet (ma vi rendete conto?:testate:) poi si doveva pagare pure l'acqua :testate: (ricordo che i pass costavano 60€) resisi conto di questo molti club soprattutto i più grossi hanno cominciato a lamentarsi finchè il tutto è esploso sono partiti cori contro gli organizzatori e contro leardi (presente anche lui).. poi molti club hanno abbandonato la sala e la cena si è svolta tra una cagnara incredibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entrati le cose si sono messe male quasi subito c'erano circa 3000 persone e la cena si svolgeva a buffet (ma vi rendete conto?:testate:) poi si doveva pagare pure l'acqua :testate: (ricordo che i pass costavano 60€) resisi conto di questo molti club soprattutto i più grossi hanno cominciato a lamentarsi finchè il tutto è esploso sono partiti cori contro gli organizzatori e contro leardi (presente anche lui).. poi molti club hanno abbandonato la sala e la cena si è svolta tra una cagnara incredibile..

figata! magari ci scattava pure una rissa come tra bikers! :risata::risata::risata::risata:

beh dai, un genio chi ha deciso di fare un buffet per 3000 persone :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi eravamo in 5 partiti giovedi sera da Macerata, ci siamo incontrati coi ragazzi di UVAgeneration a Pieve di cadore...abbiamo fatto san candido e il passo delle tre croci..ma prima di andare a ZEll abbiamo fatto il Grosglokner fino in cima a Edelweispitze 2571 metri..tempo fantastico esperienza indimenticabile,qualche problemino alla carburazione,ma tutto normale!

poi siamo arrivati a Zell..non ho mai visto migliaia e migliaia di vespe rally e gs cavi esterni e non...LE HANNO TUTTE LORO!!

A mio parere il wvw09 e riuscito solo grazie alla volonta dei vespisti presenti, organizzazione deludente!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi spiace per chi aveva fatto l'iscrizione come Alemilan....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto l'occasione di conoscere molti partecipanti dei vari vespaclub e tutti sono convinti che il Vespaclubitalia dovbrebbe fare qualche cambiamento nel gestionale e soprattutto decidersi a reimmatricolare le nostre vespe senza tante stronzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri al ritorno del raduno In vespa tra sassi e fantasmi(organizzato da Ken) ho incontrato i miei amici di barletta al ritoeno dall'austria,mi hanno detto che si sono divertiti davvero,anche se 2500km in tre giorni sono davvero tanti da fare,ma mi hanno detto che alla cena se così possiamo chiamarla:mrgreen:è successo di tutto e di più,comunque secondo me sono esperienze che vanno fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

magari qualcuno si riconosce... e per gli altri è interessante :-)

Picasa-Webalben - Vespa - VespaWorldDay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un applauso agli astigiani del club Vespisti moderni che credo sia l'unico club cittadino ad aver partecipato :applauso: :applauso:

Ed anche agli amici di Venaria che sono dei veri globetrotter! :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho conosciuto e partecipato (per fortuna) in via non ufficiale a Torino 2006.

Non mi è piaciuta l'organizzazione, che mi negò l'iscrizione in quanto all'epoca non facevo parte di nessun club. Mi sono cmq divertito lo stesso, (giocavo in casa) ho risparmiato un bel po di soldi ed ho mangiato meglio degli iscritti, ma mi rimase "qua" per un bel po non essermi potuto iscrivere.

Non sono dell'idea di vedere l'evento come una vespavacanza, xchè se così fosse mi piacerebbe farla alle mie condizioni ed andare in posti che non ho ancora visitato ;-)

Caro Asashi,

a Torino 2006 ti è stata negata l'iscrizione perchè a tutte le manifestazioni o meglio raduni ufficiali Vespa Club Italia vige uno specifico regolamento dove si impone ai partecipanti di essere iscritti al Vespa Club ufficiale. Pertanto ligi, non come altri, al regolamento non si sono prese iscrizioni di non tesserati.

Solo una piccola considerazione se mi permetti: perchè tanta polemica per andare ai raduni e non iscriversi nè come soci nè come vespa clubs e poi volerci andare lo stesso. Quando vai in un club, bocciofila, circolo arci ecc ti chiedo la tessera e se non ce l'hai non puoi entrare...qui non è la stessa cosa?

Un saluto Marco (ghost):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima volta che lo sento, molto spesso quando sono previste moltissime persone ci si affida a ditte specializzate per cercare di fare le cose per bene. Solo che molte volte capita che queste ditte siano scelte al ribasso e quindi il servizio offerto è quello che è.

Mi pare che anche a torino 2006 si sia utilizzato un servizio simile, io mangiai molto meglio (e spesi molto meno) mangiando in una piolazza nostrana :mrgreen:

Carissimo,

voglio solo fare una puntualizzazione.

Se non sai le cose è meglio non dirle per chè altrimenti puoi dire c******te senza offesa.

Tu eri nell'organizzazione, hai fatto qualcosa, hai avuto a che fare con l'organizzazione? Hai mangiato al palaisozaki?

Rispondo io no.

Parlo da organizzatore di quell'evento per cui ti chiedo cortesemente di non fare illazioni prive di fondamento solo per scrivere qualcosa che possa mettere zizzania.

Quando vuoi sono a tua disposizione per qualsiasi spiegazione in merito, ma per favore pensa prima di sparare..........grazie Marco (ghost).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho meditato un po prima di rispondere, perchè mi sa che quello che vuol "seminare zizzania" non sono io, visto che stiamo parlando di cose successe 3 anni fa ed in un post di fine 2008, qindi se mi permetti le mie non sono illazioni ma considerazioni, mie, basate su quanto ho visto e riferitemi da chi ha partecipato.

a Torino 2006 ti è stata negata l'iscrizione perchè a tutte le manifestazioni o meglio raduni ufficiali Vespa Club Italia vige uno specifico regolamento dove si impone ai partecipanti di essere iscritti al Vespa Club ufficiale. Pertanto ligi, non come altri, al regolamento non si sono prese iscrizioni di non tesserati

Io ho accettato questo senza polemiche e senza nessun rancore, certo mi ha scazzato, xchè avrei pagato la cifra piena e avrei volentieri mangiato i panini, la cena di gala e tutto quello che avete offerto.

perchè tanta polemica per andare ai raduni e non iscriversi nè come soci nè come vespa clubs e poi volerci andare lo stesso. Quando vai in un club, bocciofila, circolo arci ecc ti chiedo la tessera e se non ce l'hai non puoi entrare...qui non è la stessa cosa?

Quì non mi trovi daccordo, xchè quando vai in un club e non sei socio al 90% delle volte ti offrono la possibilità di diventarlo, io dal VC Torino questa offerta non l'ho avuta, anzi a dirla tutta mi è stata negata, allora mi sono iscritto ad Asti (città dove vivevo) e dopo che mi ero iscritto la possibilità di fare l'eurovespa mi è stata di nuovo negata perchè erano finiti i posti, evabbè amen.

Io il giro a Torino l'ho fatto lo stesso, visto che la mia compagna viveva a rivoli potevo stare a casa? Qualche Volista l'ho incontrato, con qualcuno ci ho mangiato, non dovevo farlo? Sia chiaro, io quando c'era lo scooter-run arrivavo dalla direzione opposta, mi sono messo sul marciapiede alla mia destra ed ho pure bucato la ruota dietro salendo e mentre mi cambiavo la gomma ho visto passare tutto il corteo.

Se non sai le cose è meglio non dirle perchè altrimenti puoi dire c******te senza offesa.Tu eri nell'organizzazione, hai fatto qualcosa, hai avuto a che fare con l'organizzazione? Hai mangiato al palaisozaki?

Rispondo io no. Parlo da organizzatore di quell'evento per cui ti chiedo cortesemente di non fare illazioni prive di fondamento solo per scrivere qualcosa che possa mettere zizzania.Quando vuoi sono a tua disposizione per qualsiasi spiegazione in merito, ma per favore pensa prima di sparare..........grazie Marco (ghost).

Quanto a questo potevi risparmiatelo, tu eri con me quel giorno? Sai dove e cosa ho mangiato? Io so cosa avete fatto e cosa avete mangiato, xchè ho parlato con gente che era iscritta, poi se vuoi paragonare il panino di stupinigi con il mio pranzo beh... accomodati.

Pertanto se mi permetti siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!

questo è da straquotare,scusatemi se mi sono intromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:se mi permettete ..

consiglio a chiunque di accettare sempre ben volentieri le critiche che siano positive o negative ,esse servono a farci capire dove abbiamo potuto sbagliare e quindi migliorarci e dove siamo riusciti a fare qualcosa di buono a ripeterla..

comunque un applauso a chiunque si sforza ad organizzare qualcosa per noi vespisti:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:se mi permettete ..

consiglio a chiunque di accettare sempre ben volentieri le critiche che siano positive o negative ,esse servono a farci capire dove abbiamo potuto sbagliare e quindi migliorarci e dove siamo riusciti a fare qualcosa di buono a ripeterla..

comunque un applauso a chiunque si sforza ad organizzare qualcosa per noi vespisti:applauso:

Le critiche sono sempre ben accette se costruttive e non campate in aria. Quando si vuol parlare di cose che non si sanno beh scusa, ma un pochino di fastidio lo senti.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DeXolo,

ti rispondo per punti:

Ho meditato un po prima di rispondere, perchè mi sa che quello che vuol "seminare zizzania" non sono io, visto che stiamo parlando di cose successe 3 anni fa ed in un post di fine 2008, qindi se mi permetti le mie non sono illazioni ma considerazioni, mie, basate su quanto ho visto e riferitemi da chi ha partecipato.

Io ho accettato questo senza polemiche e senza nessun rancore, certo mi ha scazzato, xchè avrei pagato la cifra piena e avrei volentieri mangiato i panini, la cena di gala e tutto quello che avete offerto.!

Non ci si può fare niente se ti sei scazzato, mi dispiace ma le regole sono regole.

Quì non mi trovi daccordo, xchè quando vai in un club e non sei socio al 90% delle volte ti offrono la possibilità di diventarlo, io dal VC Torino questa offerta non l'ho avuta, anzi a dirla tutta mi è stata negata, allora mi sono iscritto ad Asti (città dove vivevo) e dopo che mi ero iscritto la possibilità di fare l'eurovespa mi è stata di nuovo negata perchè erano finiti i posti, evabbè amen.!

Questo io non lo posso sapere, solo che mi pare strano (non metto in dubbio ciò che affermi certo che mi lascia perplesso) che ti sia stata negata la possibilità di divenire socio del VC Torino, anzi se mi dai dei chiarimenti provvedo in merito e mi farebbe piacere sapere la motivazione che ti è stata data per negarti l'iscrizione...........il club è aperto a tutti (ci sono anche parecchi volisti e qualche vresourcers che conosci che sono iscritti)

Ovviamente, questo lo capirai, i posti erano limitati a 3.200 per problemi di cattering e credo che non puoi incolpare nessuno se si sono saturate le disponibilità di posti.....non è che non ti si voleva all'Eurovespa anzi però non abbiamo potuto andare oltre e fino a qui credo che tu capisca.

Io il giro a Torino l'ho fatto lo stesso, visto che la mia compagna viveva a rivoli potevo stare a casa? Qualche Volista l'ho incontrato, con qualcuno ci ho mangiato, non dovevo farlo? Sia chiaro, io quando c'era lo scooter-run arrivavo dalla direzione opposta, mi sono messo sul marciapiede alla mia destra ed ho pure bucato la ruota dietro salendo e mentre mi cambiavo la gomma ho visto passare tutto il corteo.!

Ti rammento che nessuno ha vietato a nessuno di aggregarsi al corteo di vespa........anzi .......

Quanto a questo potevi risparmiatelo, tu eri con me quel giorno? Sai dove e cosa ho mangiato? Io so cosa avete fatto e cosa avete mangiato, xchè ho parlato con gente che era iscritta, poi se vuoi paragonare il panino di stupinigi con il mio pranzo beh... accomodati.

Pertanto se mi permetti siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!

Ovviamente non posso sapere dove hai mangiato e non ero con te quel giorno, ma seguivo tutto ciò che si svolgeva nella manifestazione...dalla A alla Z ed anche più in la.

Nessuno paragona il panino di Stupinigi, rammento che per il programma che c'era non si poteva sicuramente fare un banchetto nunziale, al tuo pranzo ma quel giorno cioè il sabato sera era prevista (come è stato) la cena.

A tale proposito mettendo come dato di fatto che tanto ci sarà sempre qualcuno che ha da criticare per partito preso, per giusti mtotivo solo per.....la cena si è svolta in modo impeccabile e, io non ho potuto mangiare perchè ero in P.zza Castello per il dopocena, pare sia stata molto apprezzata (dalla tempistica di seduta ai tavoli, dall'assegnazione dei posti, dal servizio ecc) e.............li tu non c'eri.

Il fatto di aver "visto" o di "aver sentito raccontare" beh scusami, ma non è averlo vissuto.

Certamente hai pienamente ragione ad esprimere le tue idee o sensazioni, la cosa che a me ha dato fastidio è che quanto detto non coincide a quanto avvenuto.

Tieni presente che rispetto tutti anzi, l'ho gia scritto, se ci sono delle critiche costruttive ben vengano...certo è che tirare in ballo Torino 2006 nel 2009....beh....io sono intervenuto per onore del vero.

Se poi hai piacere alla prima occasione che capita, e di raduni ne facciamo, ci siamo già visti in giro nessun problema a bere qualcosa insieme e a spiegarti in lungo e in largo lo svolgimento della manifestazione...............e ad una stretta di mano (....scusa ma non oso pensare se fossi venuto in Austria cosa avresti fatto....eheheheh...posso garantirti che è stato veramente disastroso). A proposito se ti fa piacere fare un giro domenica 21/6 sarò in piazza Gran Madre (TO) ci saranno vespa e lambretta per la festa d'estate.......poi andrò al raduno di Venaria.

Con questo chiudo in quanto il post era per VESPA WORLD 2009 ZELL AM SEE - AUSTRIA con tutte le avventure e le vicissitudine accadute. e credo che abbiamo svagato un tantino.....chiedo scusa a tutti.

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti