LUIGINO Inviato 9 settembre 2008 - 21:20 Autore Share Inviato 9 settembre 2008 - 21:20 se non mi vogliono non ci vado credo si chiaro, leggendo l'articolo che ho copiato, che non sia questo il caso .... Probabilmente è un informale ritrovo di mezzi d'epoca, organizzato dal ristoratore che ne è un appassionato (o che ha fiutato l'affare ...). Aldo non è mai stato appassionato di vespe e lambrette ma solo di lire e poi euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 settembre 2008 - 21:23 Autore Share Inviato 9 settembre 2008 - 21:23 Aldo è il prop.del ristorante la greppia (cosi' per capirci...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 10 settembre 2008 - 16:50 Share Inviato 10 settembre 2008 - 16:50 Forse lo chiamo e se mi dice il prezzo della cena ti faccio sapere. Pero' alla cena vado solo se riesco a convincere mia moglie a sfidare le intemperie che a quanto pare ci spettano per il fine settimana ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts