LUIGINO Inviato 25 agosto 2008 - 19:12 Share Inviato 25 agosto 2008 - 19:12 Ma insomma ..ma siamo pazzi!!!!oggi incontro un amico qui a Civtanova che mi dice: "ti do un depliant del raduno che si terra' a Civitanova...."pensavo vespa raduno invece..... http://www.lambrettaclubmarche.it/ va be anche come lambretta con la mia " special" ci potrei andare.....poi provo a dirgli (scherzando) verro' con la vespa e la risposta:"se ci stanno vespa possono stare dietro alle lambrette!!! Amici non ho niente in contrario verso le lambre ma voi pensate che io con la vespa mi metterei all'ombra di costoro? Voi che fareste? :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 agosto 2008 - 19:29 Share Inviato 25 agosto 2008 - 19:29 Gli ricorderei che ad ogni Vespa raduno ci sono sempre un sacco di Lambrette,e non mi risulta che abbiano mai subito tale trattamento.Dopodichè certamente non andrei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 agosto 2008 - 19:40 Share Inviato 25 agosto 2008 - 19:40 Io andrei con la razzovespa e direi a loro che possono starmi dietro, se ci riescono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 25 agosto 2008 - 19:49 Share Inviato 25 agosto 2008 - 19:49 boh ! è giusto che ci siamo i vespiraduni e i lambrettiraduni distinti ma anche se si infiltra la "concorrenza" ad uno od all'altro chissenfrega!!! sempre scooter de banda (scooter di latta ) sono. e non di plastica. a parere mio ci vorrebbero più scooter raduni e un po' meno vespi/lambri raduni. poi, come detto si può fare quello che si vuole. detto questo, io non andrei. uno perchè se è un labriraduo non vado con una vespa. due perchè i comportamenti "classisti" se li possono mettere nel ; sia lambrettisti che vespisti che harleysti che ducatisti che quelchevoletisti. non è che dici "vieni pure al raduno ma se non guidi questo stai dietro". molto meglio dire "guarda, se non hai sta moto qua non puoi venire, se vuoi mi fai da passeggero." se mi fanno venire il nervoso ste robe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 26 agosto 2008 - 07:04 Share Inviato 26 agosto 2008 - 07:04 Gli ricorderei che ad ogni Vespa raduno ci sono sempre un sacco di Lambrette,e non mi risulta che abbiano mai subito tale trattamento.Dopodichè certamente non andrei... Concordo con te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 26 agosto 2008 - 07:20 Share Inviato 26 agosto 2008 - 07:20 Quoto Zio Rico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 27 agosto 2008 - 17:23 Share Inviato 27 agosto 2008 - 17:23 LE LAMBRETTE LE POTREI ANCHE AMMETTERE MA MI SONO RITROVATO AL RADUNO DI SAN VITO CHIETINO IN MEZZO A LAMBRETTE,MOTO E ADDIRITURA QUOD SE COSI SI SCRIVE.DITEMI VOI CHE RADUNO ERA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 27 agosto 2008 - 17:27 Share Inviato 27 agosto 2008 - 17:27 LE LAMBRETTE LE POTREI ANCHE AMMETTERE MA MI SONO RITROVATO AL RADUNO DI SAN VITO CHIETINO IN MEZZO A LAMBRETTE,MOTO E ADDIRITURA QUOD SE COSI SI SCRIVE.DITEMI VOI CHE RADUNO ERA? Citando i nostri avi latini: "AD CAZZUM" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 27 agosto 2008 - 19:25 Share Inviato 27 agosto 2008 - 19:25 Straquoto ZioRico, parole sagge Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 agosto 2008 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2008 - 19:55 vacci e divertiti........io spesso con il mio amico lambretta125 ci divertiamo cos'ì.........se qualcuno non ne capisce lo spirito non preoccuparti vuol dire che non perdi nulla.......... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11503&highlight=lambrovespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 27 agosto 2008 - 20:06 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 20:06 quindi dovrei andare in vespa e stare dietro?...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 agosto 2008 - 20:12 Share Inviato 27 agosto 2008 - 20:12 vacci e fai quello che ti senti di fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 30 agosto 2008 - 06:58 Share Inviato 30 agosto 2008 - 06:58 quindi dovrei andare in Vespa e stare dietro?...... Luigino hai solo due possibilità o ci vai o ...ti ci mandiamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 30 agosto 2008 - 13:24 Autore Share Inviato 30 agosto 2008 - 13:24 mai piu' disse il corvo ...mai piu' .....EAP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 8 settembre 2008 - 14:34 Share Inviato 8 settembre 2008 - 14:34 ciao Luigino ti scrivo perchè ho letto sul corriere adriatico di qualche giorno fa un articolo in cui si scriveva che c'è un raduno di lambrette il 12 pomeriggio al lungomare nord al rist. La greppia. Poi solito giretto, ed in fine cena al ristorante la Greppia. Lo so che con le lambrette c'entriamo poco o niente ma io ci vado per due ragioni: 1 - sul giornale c'era scritto che non è niente di ufficiale ma solo un incontro per lambrettisti della zona a cui sono espressamente invitati anche tutti i vespisti. 2 - al raduno ci sara di sicuro un mio amico lambrettista che mi ha venduto la mia attuale vnb e non vedo l'ora di fargliela rivedere ora che l'ho restaurata. Se vieni fammi sapere. Se trovo qualche info in piu' ti scrivo. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 8 settembre 2008 - 14:36 Share Inviato 8 settembre 2008 - 14:36 questo è il link dell'articolo di cui ti parlavo prima : http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=751603 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 settembre 2008 - 14:39 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 14:39 se è cosi' il discorso cambia ,se sai qualcosa in piu' fammi sapere (amico lambrettista=Mario?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 settembre 2008 - 14:43 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 14:43 ma dove ne parla?non leggo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 8 settembre 2008 - 15:12 Share Inviato 8 settembre 2008 - 15:12 Mi spiace ma il link in effetti non funziona. Ti allego il testo dell'articolo. Articolo del giorno 31/08/2008 Cronaca di Civitanova torna all'elenco Raduno sul lungomare "Lambrette e Vespe Passerella da mito" CIVITANOVA - Le due ruote che hanno segnato un’epoca ancora fanno colpo, a distanza di anni. Sono le “Lambrette” e le successive “Vespe”, veicoli con i quali viene identificata la rinascita dell’Italia nel dopoguerra. Sono tanti gli amanti di questi prototipi di scooter in giro per l’Italia e molti di essi si ritroveranno venerdì 12 settembre al ristorante La Greppia di Civitanova. più che un raduno, una serata tra amici. Massimiliano Gigli ha coinvolto, per quest’iniziativa, il club Lambretta di Civitanova. tante le adesioni raggiunte. I “lambrettisti” e i “vespisti” si ritroveranno alle 18.30 del prossimo 12 settembre. I loro veicoli saranno esposti davanti e all’interno del locale, oltre che lungo il lungomare nord dove si trova il ristorante. Potranno essere ammirate Lambrette costruite tra il 1946 e il 1967, oltre alle più recenti Vespe, tutte in eccellenti condizioni. Mezzi da veri collezionisti e pezzi unici curati in ogni minimo dettaglio. A Civitanova sono parecchi i possessori di questi piccoli gioielli. Anche i più giovani potranno ammirare i motocicli con cui si sono divertiti i nonni e i genitori. Dopo il raduno, a partire dalle 20, la cena. E poi la ripartenza verso altri lidi. Per informazioni, chiamare il ristorante La Greppia, telefono 0733/70424. Comunque l'amico lambrettista si chiama Silvano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 settembre 2008 - 15:20 Share Inviato 8 settembre 2008 - 15:20 La mia opinione è chiara: se non mi vogliono non ci vado... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 8 settembre 2008 - 16:21 Share Inviato 8 settembre 2008 - 16:21 se non mi vogliono non ci vado credo si chiaro, leggendo l'articolo che ho copiato, che non sia questo il caso .... Probabilmente è un informale ritrovo di mezzi d'epoca, organizzato dal ristoratore che ne è un appassionato (o che ha fiutato l'affare ...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 settembre 2008 - 16:43 Share Inviato 8 settembre 2008 - 16:43 La mia opinione è chiara: se non mi vogliono non ci vado... ...invece ti vogliamo Domenica a Vigevano Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 settembre 2008 - 08:55 Share Inviato 9 settembre 2008 - 08:55 se non mi vogliono non ci vado credo si chiaro, leggendo l'articolo che ho copiato, che non sia questo il caso .... Probabilmente è un informale ritrovo di mezzi d'epoca, organizzato dal ristoratore che ne è un appassionato (o che ha fiutato l'affare ...). Mi riferivo alla risposta che hanno dato a Luigino: "se ci stanno Vespa possono stare dietro alle lambrette!!!"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 settembre 2008 - 10:06 Autore Share Inviato 9 settembre 2008 - 10:06 Mi spiace ma il link in effetti non funziona. Ti allego il testo dell'articolo. Articolo del giorno 31/08/2008 rinascita dell’Italia nel dopoguerra. Sono tanti gli amanti di questi prototipi di scooter in giro per l’Italia e molti di essi si ritroveranno venerdì 12 settembre al ristorante La Greppia di Civitanova........... E poi la ripartenza verso altri lidi. Per informazioni, chiamare il ristorante La Greppia, telefono 0733/70424. Comunque l'amico lambrettista si chiama Silvano. penso che ci saro',Silvano non lo conosco ,so che c'è un certo Mario verso Recanati esperto in Lambrette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 9 settembre 2008 - 13:57 Share Inviato 9 settembre 2008 - 13:57 a recanati per la maggior parte sono appassionati di vespe ... pero' qualche lambrettista ogni tanto si vede. Io non conosco molta gente a Recanati visto che mi ci sono trasferito da soli 3 anni. In origine SO UN FARGHETTO ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts