Vai al contenuto

Ma quanti anni ha Senatore???

MarcoPk50Xl
 Share

Recommended Posts

Io,senza vedere nemmeno una foto,senza neanche mai sentirlo a voce,gli do 54/55anni.

Ci ho azzaccato???

fai una cosa, mandagli un PM e togliti il dubbio. onestamente non so se ti risponderà qui, visto che cmq è un forum pubblico e per me Senatore è Senatore e basta, a prescindere dall'età.. è molto più bello scoprire certi particolari negli incontri di persona.

ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che giovenil irriverenza :mrgreen:

Prevedo :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema è il seguente:

purtroppo l'età di Senatore non la conosce nessuno .... neanche lui stesso, infatti il padre, troppo contento della sua nascita, dimentico di dichiararlo all'angrafe, poi al momento che se ne accorsero, tutti i documenti dell'ospedale dove era nato andarono distrutti, quindi potremmo dire che Senatore non esiste ..... ma ciò è sbagliato, in quanto ti posso garantire che da certe frustate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema è il seguente:

purtroppo l'età di Senatore non la conosce nessuno .... neanche lui stesso, infatti il padre, troppo contento della sua nascita, dimentico di dichiararlo all'angrafe, poi al momento che se ne accorsero, tutti i documenti dell'ospedale dove era nato andarono distrutti, quindi potremmo dire che Senatore non esiste ..... ma ciò è sbagliato, in quanto ti posso garantire che da certe frustate!!!

ù

Ma non raccontare ste cose,che mi commuovo... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma non raccontare ste cose,che mi commuovo... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::ciapet::ciapet:

Allora, innanzi tutto, penso che un paio di kg. di c@221 propri non sarebbe male farseli. :nono::noncisiamo:

Dopo di chè, fai bene a commuoverti "anticipatamente", visto che la commozione prevede anche l'uso delle lacrime, lacrime che sgorgheranno a fiumi, quando arriverà il momento di usare le :frustate: ;

Poi, visto che stai dimostrandoti pauroso, al punto da dire che, per evitare le frustate :scalata: , non verrai al raduno, posso solo dirti che non ho bisogno di aspettare il giorno del raduno per fare quello che ho in mente e che è molto facile sapere dove trovarti. Dimentichi che hai fatto una registrazione per iscriverti a VR e che il tuo PC lascia evidenti tracce che, opportunamente seguite, condurranno in men che non si dica da te.

Tra l'altro, non solo sei stato impertinente e poco rispettoso, ma ogni giorno che passa, lo sei un po' di più, tanto da meritarti solennemente tutto quello che ti aspetta. A questo punto, posso solo dirti: dormi preoccupato e ricordati che a me piace gustare i piatti freddi.

A buon intenditore, poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè,non capisco???

Guarda che ti stiamo trattando come uno "Grande e senziente"

e non come un ragazzino,pero' far diventare un forum come un

botta e risposta fra l'altro irriverenti allora non ci stiamo.

Fatti un po di autocritica e considera che in altri siti avrebbero

contato fino ad ...1 e ti avrebbero dato subito il benservito.

Le persone che stanno qui secondo te lo fanno per farsi

prendere per i fondelli oppure sono a disposizione di chi puo'

avere qualsivoglia bisogno?Percio' smettila di seminare rispostine

non so quanto argute o secondo te divertenti,anzi se hai voglia

di fare qualcosa e la sai fare iscriviti fra i collaboratori cosi avrai

modo migliore d'impiegare il tuo tempo.

Calabrone...rompiglione

Link al commento
Condividi su altri siti

perche'

io saro'di servizio.Ti faccio adesso gli auguri ed

anche ai tuoi...e fai il bravo.

Ciao Calabrone

Scusa,non per farmi i c@@@i tuoi,ma per òavorare la sera della vigilia che lavoro fai???

Grazie e tanti auguri anche a te. :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Buon Natale Emanuè. Stasera, alla mezzanotte, faremo un brindisi in tuo onore. Se sei attrezzato, brinda anche tu e sarà come se stessimo insieme a brindare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Di nuovo buon lavoro e tanti auguri Emanuele!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buon natale e (purtroppo x te) buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone, ma sei un ferroviere??? Mio padre (e un po' anche io) è appassionato di ferrovie reali e modellistiche, fa anche parte di un'associazione. Spesso siamo stati anche in Calabria, a visitare scali merci, DCO, depositi e anche la sede di qualche altro club.

conosci per caso il sig. Chillemi?

Caspita che coincidenze!!

Ancora auguroni e buon lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti