italopapi Inviato 25 dicembre 2006 - 00:20 Share Inviato 25 dicembre 2006 - 00:20 Bisogna che qualcuno sorvegli e risolva eventuali problemidi qualsiasi natura che si possono verificare nella mia tratta di giurisdizione che va da Battipaglia a S.Eufemia lamezia. Aaahhh adesso capisco il perche' di certi ritardi anni fa' quando andavo in licenza e partivo da Battipaglia per la Sicilia, mizzica adesso so con chi prendermela buona veglia cumpa' e Auguri a te e famiglia, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 dicembre 2006 - 10:41 Share Inviato 25 dicembre 2006 - 10:41 Grazie di vero cuore,anche se li leggo adesso.E' bello sentirsi addosso il calore dell'amicizia di tante persone,grazie ancora!! Mio padre (e un po' anche io) è appassionato di ferrovie Se posso esservi utile non avete che da chiedere,anzi spero di vederci in questi giorni da MrOizo magari anche con gli altri dato che conto di fare un salto a CT. adesso so con chi prendermela Compa' Talu'....mi basta girare e premere un bottone e cucu' la tensione non c'e' piu'. Chi è l'unica persona che lavora tutta la notte della vigilia??? Lo vedrete penzolare appeso per le orecchie mentre Senatore gli frusta le gengive a lui e a qualcun altro heheheh Vi auguro anche a voi per oggi tanta serenita' Calabrone..lavoratore indefesso o un po fesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 25 dicembre 2006 - 11:38 Autore Share Inviato 25 dicembre 2006 - 11:38 Calabrone,brontolone che lavoro durante il Veglione...Hi hi hi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 25 dicembre 2006 - 13:36 Share Inviato 25 dicembre 2006 - 13:36 Sergio mi aveva già accennato qualcosa. Allora ci conosceremo tra pochissimo!!! bene, mi fa molto piacere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2006 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2006 - 16:46 Calabrone,brontolone che lavoro durante il Veglione...Hi hi hi. Beh? Che fai, ricominci? Guarda che sono sempre disposto a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 25 dicembre 2006 - 22:28 Autore Share Inviato 25 dicembre 2006 - 22:28 Calabrone,brontolone che lavora durante il Veglione...Hi hi hi. Beh? Che fai, ricominci? Guarda che sono sempre disposto a Che loggoroico che sei,lo facevo per scherzare,tanto anche Calabrone fa sempre delle belle rime... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2006 - 22:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2006 - 22:38 Vedi Marco, tutti abbiamo cercato di spendere una parola per cercare di non far pesare a Calabrone il fatto che dovesse lavorare in un giorno di festa. Non mi sembra che tu abbia fatto altrettanto, e questo non mi pare granchè rispettoso. Hai detto, in un altro post che avresti cercato di cambiare, anche se lo ritenevi molto difficile; l'unica spiegazione che riesco a dare, a questo punto, al tuo comportamento, è che tu non sia proprio capace di stabilire un limite oltre il quale non si deve proprio andare e, per questo motivo, ho cercato di metterti in guardia facendoti notare che stavi prendendo di nuovo una strada non buona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 25 dicembre 2006 - 22:46 Autore Share Inviato 25 dicembre 2006 - 22:46 Beh,non mi sembra ci sia motivo di allarmarsi...Anche mio Papa' lavora moltooo spesso durante le vestivita';ma io non volevo prendere in giro Calabrone,e che lui fa' sempre rime molto simpatiche,e ho voluto cogliere l'occasione,ma non era mia intenzione offendere,anzi,e mi scuso se c'è fosse avvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 dicembre 2006 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2006 - 11:59 Beh,non mi sembra ci sia motivo di allarmarsi...Anche mio Papa' lavora moltooo spesso durante le vestivita';ma io non volevo prendere in giro Calabrone,e che lui fa' sempre rime molto simpatiche,e ho voluto cogliere l'occasione,ma non era mia intenzione offendere,anzi,e mi scuso se c'è fosse avvenuto! Ok, però dovresti stare più accorto a quello che scrivi. Il tuo problema, secondo me, sta nella tua impulsività. Non appena pensi a qualcosa, immediatamente ce la ritroviamo scritta sui forum. Sarebbe, forse, appena il caso di fermarsi a contare sino a dieci, prima di scrivere. Probabilmente, potrebbe essere un buon metodo per non dover essere poi costretti a chiedere scusa, che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 26 dicembre 2006 - 12:01 Autore Share Inviato 26 dicembre 2006 - 12:01 Approvo,me lo dicono in tanti,e spesso non gli ascolto,fregendomene...Pero' dopo,quanti sms di scuse.......Eh.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 dicembre 2006 - 12:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2006 - 12:02 Approvo,me lo dicono in tanti,e spesso non gli ascolto,fregendomene...Pero' dopo,quanti sms di scuse.......Eh.... Come vedi, la nostra "esperienza" ci fa centrare subito gli obiettivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 dicembre 2006 - 16:39 Share Inviato 26 dicembre 2006 - 16:39 Il mio prof. di meccanica ci insegnò la regola delle 10 P. Mi è sempre servita sino ad ora. Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensata Porta Pentimento Usatela, funziona davvero. E scusate l'intromissione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 dicembre 2006 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2006 - 17:56 Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensata Porta Pentimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 26 dicembre 2006 - 18:00 Share Inviato 26 dicembre 2006 - 18:00 Pensare prima di parlare o agire?? Perchè si dovrebbe farlo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts