Vai al contenuto

Restauro P150X senza frecce (1980)

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

mi unisco con piacere agli applausi!!!!!!!

bravissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie ancora. Conto di averla in movimento, FMI permettendo, entro poche settimane... e non vedo l'ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

La cartolina tanto sospirata è finalmente arrivata sabato scorso. Oggi sono andato a fare la revisione e poi... un bel giretto nelle campagne della zona.

E così ho colto l'occasione per fare un piccolo servizio fotografico di cui vi propongo qualche scatto.

sf04.jpg

sf07.jpg

sf02.jpg

sf03.jpg

sf06.jpg

sf05.jpg

sf01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, mi ero perso questo post...

Bravo Marco :D hai fatto un lavoro stupendo!!! Le foto le hai fatte oggi? Hai visto il sole e non hai resitito? Se è così ti invidio :twisted:

Cmq tornando ai galletti fermakiappe, anche il mio PX è del 1980 e li ha grigi alluminio.

PS

E' vero, ad Asti e provincia ci sono parecchi senzafrecce, soprattutto nel mio vespaclub :D

Il colore più diffuso è il chiaro di luna

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Foto scattate oggi, giornata fantastica... finalmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Messa, un po' di tempo fa... Argento su fondo nero, perchè è un pre-Arcobaleno. Con l'Arcobaleno nera su fondo grigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il fatto è che le ho viste fondo grigio anche sui pre arcobaleno.... probabilmente avevano solo applicato un adesivo aftermarket...

Il ricambio per i pre-Arcobaleno è stato abolito dalla Piaggio, che fornisce solo quella per l'Arcobaleno... Anche a me volevano spacciarla. Comunque dai ricambisti si trova facilmente quella giusta, solo che non sempre è di qualità.. anzi a volte cercano di propinarti orridi adesivi stampati ad inkjet su carta bianca... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere queste immagini di Marben è incoraggiante perchè con tanta pazienza e passione si possono ottenere risultati come il suo, ma è pure scoraggiante perchè per uno che ne sa quanto ne so io di meccanica il restauro resta un sogno..

Cmq bravissimo!!

Un giorno spero di poter aprire anch'io un post in cui vi mostro il restauro di un bel px!!

Con fiducia.. ;-) Vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Complimenti il tuop lavoro mi incoraggia al restauro del mio 200 dello stesso colore.

........Speriamo bene!

saluti

Tranquillo, è un gioco ed è coinvolgente e rilassante, se affrontato con lo spirito giusto.

Tienici aggiornati nel tuo post! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti