T5-GL1963 Inviato 26 agosto 2008 - 10:03 Share Inviato 26 agosto 2008 - 10:03 Salve a tutti, Sono un pò emozionato per il mio primo post, e non sono un esperto di vespa, quindi vogliate scusarmi se scrivo delle imprecisioni. Avrei un problema, ho pulito il carburatore l'ho rimontato ma mi si blocca la valvola gas. Non ho trovato la valvola del gas originale, cosa posso fare?? Se ne può adattarne una? Cosa mi consigliate?? Devo comprare tutto il carburatore SI 24/24 G?? Questo carburatore li vendono nei rivenditori autorizzati della Piaggio?? Grazie a tutti per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 agosto 2008 - 10:52 Share Inviato 26 agosto 2008 - 10:52 Sicuramente ti si è "imbarcato" il carburatore intero, tipico problema del T5 soprattutto stringendo molto forte i due dadi che lo fissano al carter. Un amico ha "risolto" limando un po alla volta la ghigliottina. Benvenuto su VR.com e buona permanenza. Attendi altri consigli comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 agosto 2008 - 16:42 Share Inviato 26 agosto 2008 - 16:42 Quoto PaSqualo in todo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 26 agosto 2008 - 16:46 Share Inviato 26 agosto 2008 - 16:46 Vedi questo post..............a quanto pare è un problema diffuso!!!! http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11252&highlight= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5-GL1963 Inviato 27 agosto 2008 - 06:53 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 06:53 Grazie a tutti per le tempestive risposte, Ho seguito le indicazioni di PaSqualo, ho limato i laterali della valvola a gas ed allentato i due dadi che fissano il carburatore al carter. Sembra funzionare il tutto, almeno mi ha fatto arrivare in ufficio tranquillamente. Spero anche il ritorno. Alla prossima da Gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts